Elisa Esposito aggredita, è polemica: ‘Vergognati, sono orrendi’

Le critiche possono essere pericolose, specialmente se vissute con difficoltà. Elisa Esposito, la prof di corsivo più famosa, è entrata nel mirino degli haters.

Le aggressioni verbali sono violente come quelle fisiche, lasciano segni e ripercussioni nella psiche delle persone. La protagonista di cui parleremo oggi è Elisa Esposito, una giovanissima influencer che ha catturato l’attenzione del web per aver inventato, o meglio riconosciuto le qualità di una nuova lingua: “il corsivo”. Così, tra video divertenti e risate, salta fuori un retroscena che la travolge in negativo. La ragione è totalmente inedita. Lei né nessun altro, avrebbero mai potuto credere a una situazione de genere.

elisa esposito haters commenti
fonte: https://www.instagram.com/eli.espositoo/

Molti penseranno che le critiche subentrino a causa dei suoi contenuti nel web, ma la verità è un’altra. Si tratta di una questione alla quale mai nessuno avrebbe potuto pensare, ma che alla fine è diventata l’origine di una polemica che ha infuocato il mondo dei social.

Personaggi in vista come Elisa Esposito sono abituate a questo genere di cose, la giovanissima sta ancora imparando, e sopra la propria pelle ha le ripercussioni di attacchi davvero sconvolgenti.

L’episodio che la ritrae come protagonista è fuori dal normale, gli insulti sono pesanti.

Elisa Esposito nel mirino degli haters: situazione shock

Diverte, carica ed “instagrammabile”, cioè è un soggetto perfetto per la piattaforma social Instagram, allora cosa le è successo? Sapere che anche un personaggio come lei possa subire degli attacchi del genere sconvolge, e non poco. Reduce dal successo dei suoi video, l’influencer sta vivendo una situazione drammatica. Le parole confessategli sono terribili.

elisa esposito critica dei piedi
fonte: https://www.instagram.com/eli.espositoo/

In questa foto la giovane influencer è ritratta in un momento di relax. La spiaggia e il mare sono lo scenario che illuminano questa foto, nella quale potrebbe definirsi una ragazza come tutte le altre che sfoggia la classica foto estiva che si scatta quando iniziano le vacanze.

Dal fisico invidiabile e dalla risata contagiosa, c’è un dettaglio che non passa inosservato ai followers, ma anche gli haters hanno qualcosa da dire. Diciamo che sui social c’è sempre una buona ragione per intervenire e dire la propria, ma in questo caso si ha proprio esagerato.

Elisa Esposito è stata criticata per una parte del suo corpo, una che probabilmente non avrebbe mai tenuto in considerazione in precedenza. I commenti degli haters sono cattivissimi, addirittura le dicono di nascondersi perché troppo brutti alla vista.

L’influencer è stata criticata per i suoi piedi! Non è la prima volta che una content creator viene criticata, soprattutto per i piedi. Ricordiamo l’imperatrice digitale Chiara Ferragni, anche lei ha subito e subisce lo stesso trattamento.

Sarà che l’ignoranza dell’utilizzatore dei social di tipo medio divaga, ma i leoni da tastiera infieriscono così tanto da fare polemiche ed un attacco del tutto gratuito.

Impostazioni privacy