Can Yaman: il costume si allenta e…la foto fa il giro del mondo, fan impazzite!

Il sexy Can Yaman si sta godendo qualche giorno di vacanza, ma gli occhi pochi discreti dei paparazzi lo hanno immortalato in una situazione molto particolare.

Se chiedete ad un’amica, conoscente o una passante per strada, almeno 9 donne su 10 vi risponderanno di essere innamorate di Can Yaman, l’attore più tenebroso delle soap opera. Quasi tutte sognano di incontrare il bel Can per una romantica fuga d’amore, magari in Cappadocia a bordo di una mongolfiera al tramonto.

L’attore, infatti, è nato in un quartiere non molto lontano dal centro di Istanbul. Ora, sarà il caldo che dà alla testa o l’estate inesistente, a meno che non si abbia un bel conto consistente in banca che ti permetta di non fare nulla per tre mesi l’anno, ma molte donne hanno fatto la conoscenza di Can Yaman in un rovente pomeriggio di giugno quando, al posto di Uomini e Donne, andò in onda la prima puntata “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“.

Can Yaman e il costume
Fonte: Instagram @canyaman

Da allora è stata Can Yaman mania. La chioma lunga, la barba selvaggia, i tatuaggi possenti e la tartaruga simile ad una dolce barretta di cioccolata, hanno reso l’attore turco il sogno erotico di tantissime donne. Sarà per la trita e triste insalata di riso, il ferro da stiro acceso pure in estate e il lavoro che non ci lascia mai – nemmeno quando siamo a casa – ma Can ha rappresentato una vera e propria boccata d’aria fresca, complice anche l’assente programmazione estiva.

Insomma, Can Yaman ci piace e non abbiamo per nulla intenzione di nasconderlo. Questo la Mediaset lo sa molto bene e ha già lanciato da qualche giorno il promo della nuova fiction del biscione con protagonista proprio il bel Can.

Can Yaman e quel costume che non vuole stare al suo posto

Come dicevamo, presto ritroveremo Can Yaman su Canale 5. E’ attesissima, infatti, la nuova fiction “Viola come il mare” con l’attore turco e Francesca Chillemi che interpreterà Viola una giornalista romana che sarà costretta a trasferirsi a Palermo per lavoro. Ancora non si sa quando prenderà il via una delle fiction più attese in casa Mediaset, nel frattempo però Can si concede qualche giorno di vacanza da solo.

Can Yaman
Fonte: Instagram @clubinhodobeijo

Dopo aver chiuso ormai da tempo la sua storia d’amore con Diletta Leotta, l’attore al momento non sembra intenzionato a intraprendere una nuova frequentazione. Insomma, Can al momento si gode da solo il suo momento d’oro a bordo di uno Yacht. Tuttavia, se Can sfugge all’amore, non riesce ad essere altrettanto bravo con i paparazzi che lo hanno immortalato mentre si faceva la doccia.

Risalito sullo Yacht dopo un bel tuffo in mare, infatti, l’attore ha allentato il costume per lavare per bene anche le zone intime. Ovviamente lo scatto non è passato inosservato e ha mandato in visibilio tutte le sue fan in giro per il mondo.