Veronica Peparini lo ha lasciato: fan senza parole, non riusciamo ancora a crederci

Veronica Peparini, dopo tanti anni, sembra pronta a chiudere un importantissimo capitolo della sua vita. E sembra più determinata che mai.

Possiamo anche dire che dopo l’entusiasmante edizione di “Amici” dell’anno prima, in cui aveva trionfato la sua pupilla Giulia Stabile, Veronica Peparini quest’anno non abbia brillato come al suo solito. Anche al serale, infatti, aveva quasi accettato passivamente le critiche e le insinuazioni, anche esagerate, della sua collega Alessandra Celentano che aveva detto, senza tanti peli sulla lingua, come in realtà la Peparini di danza non ne capisse davvero molto.

veronica peparini
Fonte: Instagram @veronicapeparini

Insomma, parole poco lusinghiere, soprattutto dopo tanti anni di collaborazione e sana competizione tra le due. Anche perché Veronica, insieme a suo fratello, è una vera e propria istituzione della danza italiana. Ma non solo. Recentemente la Peparini ha curato anche le coreografie per la data milanese a San Siro di Alessandra Amoroso, regalando uno spettacolo unico insieme al suo compagno Andreas Muller, conosciuto proprio grazie al talent di Maria De Filippi.

Possiamo dire quindi che Veronica Peparini è e rimarrà parte di Amici. Pare, infatti, che dopo tanti anni di sodalizio artistico la prof di Amici sia pronta a prendere una decisione che, se confermata, metterebbe in crisi i tanti fan affezionati del talent. Ma cosa ha in mente di fare la Peparini?

Veronica Peparini dice addio ad Amici? Le sue parole non lasciano dubbi

Anche se si aspetta ancora l’ufficialità, pare proprio che Veronica Peparini non prenderà parte alla prossima edizione di Amici. Al suo posto, infatti, sarebbe già pronto il ballerino e coreografo Emmanuel Lo, marito di Giorgia che già in passato, oltre al giudice, aveva anche ricoperto il ruolo di prof. Insomma, a settembre la cattedra di danza potrebbe essere composta da Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e la new entry Emmanuel Lo?

veronica lascia amici
Fonte: Instagram @veronicapeparini

A dare, indirettamente, la conferma sarebbe proprio la stessa Peparini. Un post pubblicato sui social dalla coreografa, infatti, pare non lasciare dubbi in merito. “Ho sempre scelto di mettermi in gioco, montare coreografie, ballare, prendere spunto e stimoli dal nuovo. Ma poi il mio centro devo essere io, devo fare io, sempre ,finché potrò per la passione che ho mi metterò in gioco sempre, cercando ed esplorando. Bisogna essere più cose, la mia è una famiglia che ha vissuto la Danza da sempre e continueremo a farlo! Da sempre e per sempre. Vi voglio bene”.

Ma non solo. Anche Andreas, dopo i rumuors degli ultimi giorni, avrebbe in parte confermato la rottura della sua compagna col programma sempre sui social. “Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini. Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello”.

Impostazioni privacy