Totti sparisce da Instagram: fuga d’amore per Il Capitano, adesso è ufficiale

Francesco Totti continua a sconvolgere i fan: scappa via, ma la situazione arriva al limite del possibile. Ecco le ultime novità del capitano più chiacchierato del momento.

Lo chiamiamo capitano perché potranno passare anni, ma sarà sempre il Re della Roma! L’attaccante da poco separatosi con la moglie, la conduttrice Ilary Blasi, torna inevitabilmente a far parlare di sé. Starà fuggendo dall’ex compagna di vita, lo è stata per vent’anni, oppure dalle sue responsabilità?

Totti novità
fonte: https://www.instagram.com/francescototti/

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è un argomento ancora troppo scottante per passare in secondo piano. Specialmente per il comportamento adottato da tutti e due gli ex coniugi in gioco.

Lei racconta tutto quello che fa attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, senza lasciar alcuna ombra sulle sue intenzioni. Fresca, libera e rinata, è una donna che ha sempre saputo cosa voleva, ma che ad un certo punto della sua vita tutto le è crollato addosso.

Scherza sui social e non teme niente e nessuno, nemmeno il gossip. Probabilmente Totti sì, perché Er Pupone non ha lasciato traccia di sé, o meglio qualcuno ha scoperto dove si trova e qualche altro dettaglio.

Francesco Totti e i retroscena della fuga

Ilary Blasi è in continuo movimento, e non nasconde né le mete dei suoi viaggi, né tantomeno le attività svolte. Non è la stessa situazione per Totti che sembra proprio preferire una fuga silenziosa e senza clamore mediatico.

Totti e la fuga da Ilary
fonte: https://www.instagram.com/francescototti/

La cosa che più sconvolge è che nonostante la Blasi sia così attiva e presente sui social, come non lo era stata mai prima, non ha confessato nulla. La sua più recente intervista è quella fatta dalla sua migliore amica, Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Da lì, niente è trapelato dalla sua bocca.

Si starà rigenerando per fare una confessione ricca di colpi di scena? Si può ipotizzare, ma nessuno ha la certezza di cosa accadrà.

Nel frattempo il Re della Roma va a Viterbo alle Terme del papi, un luogo dedito al relax, e con la grande assente: Noemi Bocchi non è con lui!

C’è aria di crisi? Già un loro carissimo amico, Alex Nuccetelli aveva rivelato dei dettagli inediti sul loro conto. Ha affermato in più occasioni che è grazie alla sua intercessione se Ilary ha accettato di uscire con lui, perché non convinta agli inizi della loro storia, ma non solo.

Lo stesso ribadisce che Francesco Totti ha praticamente fatto di tutto per non perderla, ma niente è andato come desiderato. Al momento, la conduttrice dei reality più seguiti sulla rete Mediaset, continua a condividere scatti con dettagli che non passano inosservati, manda dei messaggi nascosti.

Presto la situazione della separazione più dolorosa degli ultimi anni raggiungerà un epilogo, staremo a vedere.