Sangiovanni beccato con un’altra, si mettono male le cose per il cantante di Amici: cosa dirà Giulia?

L’amore è fonte di tristezza e gioia, e Sangiovanni lo sa molto bene. Il cantante che parla dei sentimenti finisce nella gogna mediatica.

Parliamo di gogna mediatica allo stato puro, poiché è risaputo quanto sia amata, sostenuta e seguita la coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile. Venire a conoscenza di una notizia del genere per i fan è un colpo al cuore, dal quale sarà difficile riprendersi. Infatti, non mancano le indagini dei followers più accaniti e fedeli alla coppia, e con essi anche noi vi riveliamo quanto abbiamo scoperto.

Sangiovanni in crisi
fonte: https://www.instagram.com/sangiovanni/

Giovanissimi, talentuosi e con tanti sogni nel cassetto, Sangiovanni e Giulia Stabile stanno sconvolgendo la situazione! Il gossip non li molla, ma perché i fan vogliono sapere tutto di ciò che gli accade.

E’ inevitabile che coppie con quella protagonista del giorno siano così tanto “stalkerate”. Passando la fantasia con il quale viene utilizzato il termine, sono davvero osservati ogni momento da fan ed haters pronti all’istante per criticarli.

Così, la notizia del giorno arriva come un fulmine a ciel sereno, ecco la verità.

Sangiovanni e Giulia Stabile: la verità sulla crisi

Per i due giovani artisti del mondo dello spettacolo, canto Sangiovanni , ballo e conduzione Giulia stabile, non è sempre facile. Avere una pressione mediatica tale da non permettere neanche di passare del tempo libero in tranquillità, deve essere davvero difficile da gestire, soprattutto per due così giovani. Poco più che ventenni hanno ottenuto un grande successo, ma adesso si mostra l’altra faccia della medaglia.

sangiovanni e giulia crisi relazione
fonte. https://www.instagram.com/sangiovanni/ https://www.instagram.com/giugiulola/

Il cantante ha partecipato il 31 luglio all’evento di beneficienza organizzato nella città di Capri,  LuisaViaRoma. Com’è noto hanno preso parte tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, anche da Hollywood. Basta citare Jennifer Lopez per capire di che evento si sta parlando.

Grande presente è Sangiovanni, grande assente la sua belle e talentuosa fidanzata! Cos’è successo? Per quale ragione non è presentata? Ecco che i fan vengono assaliti dai dubbi, dato che l’importanza dell’evento ufficiale è tanta, ma è un’altra la ragione che sconvolge.

E’ Deianira Marzano a condividere la notizia presa da una pagina poco conosciuta, la quale ha ripreso tutto alla cerimonia di beneficienza. Si tratta di uno scatto nel quale viene ripreso Sangiovanni bocca a bocca con un’altra!

La notizia crea una bufera, ma presto la stessa gossippista di professione rivela la verità: è una fake news! Perché il ragazzo sta solo parlando in modo ravvicinato con una donna per via dell’alto volume della musica, niente di più.

Ancora una volta Sangiovanni è finito al centro del gossip senza volerlo, e sempre per la sua relazione con la giovane. Nessun tradimento è avvenuto, ma della presenza o meno della crisi non possiamo dire molto per gli elementi presenti, sono pochi e irrilevanti.

Impostazioni privacy