Kate e William, adesso è ufficiale: nessuno se lo sarebbe aspettato dal Principe, gesto ignobile

Una notizia del genere, se confermata, porterebbe decisamente anche fin troppo scompiglio all’interno della casa reale. Ma cosa accade tra Kate e William?

Siamo ancora solo ad agosto, ma pensiamo che niente possa superare il pettegolezzo dei pettegolezzi che vince a mani basse, così, il premio come “miglior gossip dell’anno“. Ovviamente, al centro del clamore mediatico non poteva che esserci la famiglia dei Windsor che da più di 70 anni fornisce quotidianamente rumour, anche di molto scabrosi, che è difficile ignorare.

kate e william in crisi
Fonte: Instagram @dukeandduchessofcambridge

Insomma, anche se non volessimo sapere nulla di Buckingham Palace, è difficile resistere al fascino di certi pettegolezzi, soprattutto se a sorpresa riguardano proprio William e Kate. Siamo abituati, infatti, a sentirne di ogni su Harry e Meghan. Tutt’altra storia, invece, riguarda il futuro re che ancora non ha perdonato nemmeno del tutto il fratello per le sue dichiarazioni a Oprah. In quell’occasione, infatti, il nobile ribelle aveva detto che il duca di Cambridge fosse succube della sua famiglia, avvertendo, sin da ora, tutto il peso del futuro regno.

Insomma, non proprio il massimo, tanto che perfino per il Giubileo di Elisabetta i due hanno mantenuto un rapporto molto distaccato. Ma questo pettegolezzo fa impallidire perfino le insinuazioni di Harry, passate totalmente in secondo piano. Se infatti venisse confermata una notizia simile, la casa reale vivrebbe forse uno dei momenti più difficili della sua storia.

Kate e William e quel segreto hot inconfessabile

Abbiamo sempre visto i duchi di Cambridge come una coppia salda, affiatata e sicura di sé. Eppure, sappiamo bene come le apparenze possano ingannare. Pare, infatti, che William non solo tradisca Kate, ma che abbia una relazione anche molto focosa con un’altra reale, marchesa Rose Hanbury. A dare questa sconvolgente notizia è stato l’account britannico Deuxmoi su Twitter.

William tradisce Kate
Fonte: Instagram @dukeandduchessofcambridge

Anche se in seguito il tweet è stato cancellato, la notizia ormai era rimbalzata fin troppo sui social per passare beatamente inosservata. Ma partiamo dal tweet. “Questo gossip è così salace che sono quasi troppo scosso per condividerlo con voi (ma lo farò comunque). Un certo reale britannico sarebbe impegnato in una relazione extraconiugale. Alla moglie non importa e in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non diventino emotive, come nel caso dell’ultima donna”.

Ora, l’identità del presunto reale fedifrago non viene svelata nel tweet di Deuxmoi, eppure tutti hanno pensato proprio a William. Tutti a Londra, saprebbero, infatti, del tradimento col placido sta bene della dolce metà che accetta di gran lunga le scappatelle, pur di non praticare il pegging, ovvero penetrare analmente il marito mentre indossa uno strap-on dildo. Insomma, non si tratta di una pratica fuori dal comune e disdicevole, ma stiamo pur sempre parlando della famiglia reale.

Impostazioni privacy