Cacca di usignolo e olio d’oliva, i rimedi di bellezza della star del cinema più amata!

La bellezza costa, specialmente quando si tratta di pelle: chi bella vuole apparire, pene deve soffrire! I rimedi della star internazionale lasciano senza parole.

La star di cui vi sveleremo i trucchetti di bellezza del giorno, frutta delle tecniche assolutamente naturali, ma che mai nessuno avrebbe creduto potessero avere dei benefici. La cacca di usignolo è uno di questi! Si tratta di un antico metodo per purificare e levigare la pelle, ma non è l’unico. Perché la star fa scorpacciate di olio d’oliva, il tutto però scandito in certe tempistiche e con delle modalità tutte da scoprire.

star rimedi di bellezza naturali
fonte: Foto di saponifier da Pixabay

L’eleganza è qualcosa di unico che contraddistingue alcuni volti dello spettacolo, e la star di oggi ha dei rimedi di bellezza che tutto indicano, meno che la raffinatezza. Sembra assurdo, ma a volte è la bellezza più ricercata, cioè quella naturale, ad essere frutto di sacrifici e anche di cure dal profumino per niente interessante.

Scopriamo di chi si tratta e perché ha deciso di sfruttare i benefici dei prodotti sopra citati, poiché ognuno di questi fa bene per una determinata ragione.

Star del cinema e i suoi rimedi di bellezza: come fare

La cacca di usignolo che sta facendo tanto scalpore è una tecnica antichissima che rende la pelle liscia a pura. Questa veniva utilizzata dalle geishe, e la mescolavano a della farina di riso, questo mix potente è un perfetto deterrente, cicatrizzante ed agente contro le impurità del viso. Shizuka Bernstein è il nome dell’estetista che ha reso nota la tecnica a New York, e che ha colpito l’attenzione dell’attrice.

star rimedi di bellezza di Anne Hathaway
fonte: https://www.instagram.com/annehathaway/

Si tratta proprio della raffinata, elegante e a modo, Anna Hathaway! Il suddetto trattamento di bellezza è il suo preferito, e per quanto possa impressionare, non è soltanto efficiente, ma anche estremamente costoso per la sua rarità. In giapponese si chiama Uguisu no fun, letteralmente “feci di usignolo”, ed è ricavato dalle feci di un particolare usignolo presente nei cespugli in Giappone. Arriva ad avere un prezzo di 180 dollari.

E’ chiaro che l’attrice ama i prodotti del tutto naturali, altrimenti avrebbe agito con qualche puntura di silicone. Invece, predilige la bellezza naturale, esfolia la pelle anche con del succo di limone, ma è l’olio ad essere un suo fedele alleato.

Ha una dieta bilanciata, fatta di tanta acqua, frutta, verdura, senza dimenticare il resto del fabbisogno giornaliero con proteine e carboidrati. Ma è la sera che avviene la sua magia. La notta, prima di andare a letto, beve due cucchiai di olio d’oliva, per rigenerare l’organismo.

In questo modo porta avanti uno stile di vita sano ed equilibrato. Nonostante la stranezza della crema viso che viene praticamente venduta ovunque anche online, possiamo confermare che i riedi di bellezza della star sono più che efficienti visto il suo meraviglioso viso.

Impostazioni privacy