Anticipazioni Un posto al Sole: puntata amara quella del 3 agosto, colpo di scena

Un personaggio di Un Posto al Sole riceverà una notizia sconvolgente, di chi si tratta? Da questo momento potrebbero cambiare molte cose

Un Posto al Sole (UPAS per i fan che seguono lo show sui social) è una delle soap opera più longeve della storia della televisione italiana. Girata a Napoli, la produzione va avanti in maniera ininterrotta dal 1996. Lo scorso 29 luglio, Un Posto al Sole ha festeggiato la puntata numero 6.000 e gli attori hanno pubblicato sui social diverse storie per celebrare questo importante evento.

Un Posto al Sole
Foto: account Instagram Un Posto al Sole

Nonostante i cambiamenti fisiologici all’interno del cast, dovuti ad impegni di lavoro o a rivoluzioni stabilite dalla produzione, la soap opera partenopea continua ad ottenere grossi risultati nei dati Auditel. Upas va in onda nel preserale di Rai Tre da tantissimi anni ormai e continua a restare tranquillamente sopra il milione di telespettatori, con picchi di due milioni in occasione degli episodi più avvincenti.

Lo show non va quasi mai in pausa, gli attori girano i vari episodi già durante la messa in onda. Soltanto il Covid ha rallentato le riprese due anni fa. In questo momento è in onda la ventiseiesima stagione ma, dando un’occhiata agli account social dei vari protagonisti di Upas, è possibile rendersi conto che alcuni episodi siano ancora in fase di registrazione e andranno in onda in inverno. Oggi scopriremo le anticipazioni di Un Posto al Sole del 3 agosto 2022.

Un Posto al Sole: le anticipazioni del 3 agosto 2022

Mettetevi comodi perché stasera andrà in onda un episodio molto entusiasmante di Un Posto al Sole. Arrivato alla ventiseiesima stagione, lo show riesce ancora a tenere incollati davanti alla televisione più di un milione di telespettatori. Sono numeri strabilianti se consideriamo che Upas è arrivato alcuni giorni fa all’episodio numero 6.000. Sia il cast che gli appassionati non sono ancora stanchi delle avventure del condominio più famoso di Napoli. Secondo alcune indiscrezioni, la soap opera potrebbe essere rinnovata per altre tre stagioni.

Nina Soldano
Foto: account Instagram Un Posto al Sole

La vera protagonista dell’episodio di oggi sarà Rossella, la quale riceverà una pessima notizia che potrebbe mandarla in crisi. Il personaggio interpretato da Giorgia Gianetiempo vivrà dei momenti particolarmente concitati. Ferri e Marina avranno un incontro molto importante, proveniente dal passato. Sembra che questo incontro, avvenuto nel corso della loro prima apparizione ufficiale in pubblico, potrebbe rappresentare un punto di svolta per lo show anche in futuro.

Lara potrebbe rischiare di commettere una sciocchezza dopo aver scoperto di avere seri problemi economici, mentre Riccardo farà fatica ad accettare la mancata convivenza. Serena, una volta scoperto il segreto delle gemelle, sarà indecisa sul comportamento da adottare. Non ti resta che aspettare le 20:45, quando su Rai Tre andrà in onda un’altra puntata molto avvincente di Un Posto al Sole, ricca di sorprese e colpi di scena. Buona visione a tutti.

Impostazioni privacy