L’ossessione di Elettra Lamborghini che le costerà cara: “Ho dolore ovunque, sono disperata”

C’è qualcosa che toglie il sonno a Elettra Lamborghini da anni. Una vera e propria ossessione: riuscirà ad uscire finalmente dal tunnel?

Elettra Lamborghini è una delle cantanti italiane più amate dai teenager. La ventottenne bolognese ha pubblicato negli ultimi anni diversi singoli che hanno dominato le classifiche per diverse settimane. I suoi concerti sono sempre accolti piuttosto bene dalla critica, nonostante qualche twerk di troppo, ma questo è il pensiero dei suoi detrattori e non possono mancare se ottieni un grosso successo.

Elettra Lamborghini
Foto: account Instagram Elettra Lamborghini

I giovani la amano, la imitano, seguono i suoi consigli e la seguono in tutte le sue avventure televisive. In più di un’occasione, infatti, la Lamborghini ha partecipato ad alcuni show televisivi, sia sulla Rai che su altre emittenti private. L’ultimo impegno televisivo della cantante emiliana è su Nove, nella co-conduzione del programma comico Only Fun. Grazie alla sua presenza, lo show ha collezionato buoni numeri per quanto riguarda l’audience.

Oltre alle sue doti canore, Elettra è amata per la sua esuberanza, che le permette di farsi apprezzare anche dai meno giovani. Secondo alcuni sondaggi, infatti, l’artista bolognese sarebbe molto amata anche dalle persone che vanno dai quaranta ai cinquant’anni. Ma spesso un sorriso nasconde un grosso problema ed Elettra Lamborghini ne ha uno che prova a risolvere da anni, con risultati non sempre positivi. Ecco di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini e la sua ‘guerra’ contro i tatuaggi

Un tatuaggio dovrebbe rappresentare un ricordo talmente importante da decidere di inciderlo per sempre sulla propria pelle. Purtroppo non è sempre così! Spesso capita di tatuare una frase o un disegno in un momento particolare, per poi pentirsene dopo un po’ di tempo. È proprio ciò che sta accadendo ad Elettra Lamborghini. L’ereditiera più famosa d’Italia si sta sottoponendo da anni ad alcuni trattamenti per eliminare dei tatuaggi.

Elettra Lamborghini tatuaggi
Foto: account Instagram Elettra Lamborghini

Dopo aver tentato con un trattamento dermatologico, la cantante emiliana ha deciso di sottoporti ad un trattamento laser. La prima seduta risale al 2020 a Milano ma il percorso è lungo e tortuoso. La Lamborghini si è sfogata spesso sui social, sottolineando i dolori causati dal trattamento: “Ho le bolle, mi fa male, sono disperata perché non si tolgono e tra poco si gonfierà tutto”.

I suoi fan provano a sostenerla con centinaia di messaggi in suo favore ma le problematiche legate alla rimozione dei tatuaggi sono molto complesse e dolorose. Elettra ha definito “inutili” alcuni tatuaggi come il pesciolino colorato che ha sul polso sinistro o il nome di uno dei suoi vecchi cavalli da corsa. Il percorso sarà ancora molto lungo e non è detto che Elettra Lamborghini riesca a vincere la sua battaglia. A volte è proprio vero che un tatuaggio è per sempre.

Impostazioni privacy