Attrice amata da tutti costretta ad abortire: ‘Mia madre mi chiese di farlo, è ancora doloroso’

La vita è fatta di scelte, molte fanno soffrire, ma quando sono imposte gravano di più. L’attrice rivela di essere stata costretta ad abortire: una storia inedita.

L’aborto è un tema delicato, poiché non lo si può semplicemente riassumere in un breve discorso, ma se ne potrebbe parlare per giorni interi. Rispettando le opinioni di tutti, quello che però chiunque dovrebbe riconoscere è il peso che porta con sé una donna nel compiere questa decisione. L’attrice protagonista della notizia di oggi racconta com’è stata costretta ad abortire, e di quale poi sia stata la strada perseguita.

ttrice costretta ad abortire racconto
fonte: Foto di Jane Lund da Pixabay

La notizia fa gelare il sangue perché l’attrice racconta di come sia stata costretta ad abortire, e di conseguenza non è stata una decisione assunta per sé stessa, ma per accontentare qualcun altro.

Il racconto è doloso e struggente perché le fa tornare alla mente delle immagini che aveva sepolto nell’inconscio, ma che la memoria le hanno fatte riaffiorare come spilli taglienti.

Le parole sono toccanti, e la donna vuole dare un grande consiglio a chi si trova in queste condizioni. Si lascia andare ad una confessione intima e delicata che ha scioccato i fan.

Attrice costretta ad abortire confessa tutta la verità

La vita è piena di sorprese e tra le tante di certo, la gravidanza è per le donne quella che più stravolge l’intera esistenza. Prima si vive per sé stesse, poi tutto cambia in funzione della creatura che si porta in grembo. Quella dell’attrice di oggi è protagonista della notizia e della costrizione subita, la news sconvolge molto i fan.

ornella muti costretta ad abortire dalla madre incubo
fonte: https://www.instagram.com/ornellamuti/

Si tratta della bellissima e talentuosa Ornella Muti! L’attrice e showgirl italiana è amatissima dei fan, sapere che ha passato una fase così brutta della sua vita sconvolge i fan, perché nessuno ne era a conoscenza.

Racconta episodi personali della propria esistenza ad un’intervista al Corriere della sera, al quale rivela che ha vissuto nel mondo dei grandi senza saperne nulla. A soli 14 anni aveva già debuttato nel mondo dello spettacolo, ma era orfana di padre già da 3: ai tempi era ancora una ragazzina.

Crescendo non è cambiato molto, perché poco sapeva del mondo maschile, nel quale si è gettata a capofitto essendo ancora troppo immatura ed ingenua. Così, a 18 anni rimane incinta, ed è questa la fase più difficile della sua vita. In quegli anni abortire era ancora più difficile, ma all’estero era possibile fare la pratica. Così, la madre le disse di fare così, e non solo lei.

Ecco le sue parole:

“Persino il mio agente cinematografico di quel periodo me lo consigliò, perché dovevo girare un film. Avrei dovuto abortire per fare un film? Assolutamente no!”

Decisa delle sue idee, portò avanti la gravidanza e nacque sua figlia Naika. Da lì, il mondo dello spettacolo ha continuato ad apprezzarla così per com’è, forte e decisa. Suggerisce di fare di testa propria, anche con la consapevolezza di sbagliare. Il resto fa parte della storia del cinema.

Impostazioni privacy