Anna Pettinelli lascia Amici e spara a zero: “Altro che scaramuccia. É verissimo”

Anna Pettinelli dice addio ad Amici. La maestra ed opinionista televisiva non si è aperta molto sull’accaduto, limitandosi a dire di avere altri progetti in cantiere. 

Anna Pettinelli sembra convinta a voler riprendere al 100% la sua carriera radiofonica, forse per non mancare troppo dalla scena e abbandonare il suo primo amore. Ma stando ad alcune indiscrezioni e alle dichiarazioni della stessa Pettinelli, la storia potrebbe essere diversa. Diversi, infatti, sarebbero i dissapori dietro le quinte.

Anna Pettinelli e Veronica Peparini
Fonte: Instagram @anna_pettinelli

Non è chiaro neanche se si tratti di una scelta libera o imposta dalla produzione mariana, la Pettinelli, insomma, non è stata di certo un angelo ad “Amici”. Non solo per gli studenti, ma anche per gli altri professori Anna Pettinelli è stata una donna forte e dura, pronta ad andare sempre contro tutto e tutti, soprattutto contro una persona in particolare.

I fan del programma sapranno già sicuramente di di chi stiamo parlando, ma non tutto è come sembra. Pare infatti che la speaker radiofonic di RDS non le mandi davvero a dire a nessuno.

Anna Pettinelli aka “Petti-Seventeen”, ovvero la maestra più cattiva di Amici?

Che tra i maestri di Amici ci sia una forte competizione è risaputo, ma alcuni più di altri mantengono l’agonismo anche fuori dal set. I continui siparietti tra i maestri fanno ormai parte dello spettacolo, ma ogni scena cela un fondo di verità. Che tra Pettinelli e Zerbi non scorra buon sangue è ormai notizia nota. I continui scontri tra i due potrebbero però essere alla base dell’addio di Anna Pettinelli al programma. I due maestri di canto si sono spesso scontrati sul palco, ma a quanto pare abbiano spesso continuato anche dietro le quinte.

Addio ad Amici
Fonte: Instagram @anna_pettinelli

Stando alle dichiarazioni della Pettinelli: “La gente mi chiede se davvero tra me e Zerbi c’è tutto questo litigare. Altro che scaramuccia. È verissimo. Lui mi sta antipatico, ma io lo dico sempre. Lo rispetto perché fa il prof, però non c’è nulla da fare”. Insomma, non è proprio scattato l’amore tra i due professori, ma una reciproca, forse, sopportazione ai fini del programma. “Siamo proprio lontani anni luce, nella gestione delle cose, nei pensieri, non abbiamo nessun punto in comune. Proprio nessuno”, ha concluso la Pettinelli.

Alla fine, Rudy Zerbi quindi le sta antipatico, ma lo rispetta come professore. Si tratta solo di supposizioni, a questo punto, ma tutto lascia intendere che l’uscita dal programma sia proprio legata al rapporto con Rudy Zerbi. Se così non fosse, è quasi certo però che i rapporti con i colleghi facciano parte della decisione finale. Per tutti i fan del programma invece, le avventure della scuola di Amici continueranno con la prossima messa in onda. A sostituire Anna Pettinelli ci sarà presumibilmente Arisa, che ha già partecipato come maestra di canto nell’edizione vinta da Giulia Stabile.