Jennifer Lopez sbarca in Italia: ecco dove trovarla e chiederle un autografo!

Sapere che Jennifer Lopez sia in Italia scatena il caos per i fan, specialmente quando alcune chicche della serata divengono note al pubblico.

L’evento di Beneficienza è stato un successo, e i protagonisti di oggi sono Jennifer Lopez a altri attori di Hollywood che hanno fornito il loro contributo ad una serata speciale. Si presentano per come siamo abituati a conoscerli in tv? Non proprio, perché quando impersonano un ruolo ne rispettano le caratteristiche, mentre adesso cercano con la loro persona di aderire all’evento benefico, senza dimenticare di godersi la serata.

Jennifer Lopez torna a Capri
fonte: https://www.instagram.com/jlo/

Per il Gala di beneficienza più atteso sono stati raccolti oltre 250 mila euro, le stelle di Hollywood stupiscono ancora. Gli attori che vi presenteremo oggi e di cui vi racconteremo degli imperdibili aneddoti, sono i più amati.

Capri è il luogo magico nel quale si svolge l’evento, ed è la Certosa di San Giacomo la location del gala di beneficienza di LuisaViaRoma e Unicef Italia. Non si venderanno biglietti, la ragione?

Per aderire all’evento bisogna prenotare un tavolo partendo con un contributo di 10 mila euro, il quale potrà arrivare fino alla cifra sopracitata! Altre informazioni in merito alla serata verranno condivise mediante un documentario firmato da Francesco Petitti, trasmesso live in diretta Streaming con Unicef Ucraina.

Il sostegno sarà devoluto alle famiglie rifugiate e in difficoltà. Così, i beniamini del cinema vi partecipano con molto interesse.

Jennifer Lopez e Attori di Hollywood rubano la scena

L’intento benefico ha avuto un certo successo, e la notizia non può che allietare il mondo intero, viste le difficoltà vissute. Conflitti, morti e ingiustizie varie si consumano imperterrite, ed eventi del genere non possono che contribuire a dare una speranza in più. Gli attori di cui parleremo oggi sono sempre dalla parte dei più deboli, ecco chi sono, iniziamo con Jennifer Lopez.

attori di Hollywood novità
fonte: https://www.instagram.com/leonardodicapriofanclubldc/ https://www.instagram.com/iamjamiefoxx/ https://www.instagram.com/jlo/

La prima protagonista della serata è la nota cantante. Indossa un abito firmato Roberto Cavalli che andrà veduto e il prezzo devoluto in beneficienza. E’ in solitaria, poiché il neo marito Ben Affleck la raggiungerà in seguito, proprio nell’Isola di Capri, il luogo che ha sancito il loro ritorno insieme agli occhi del mondo intero.

Così, la cantante e attrice di fama internazionale ottiene anche una sorpresa unica al ristorante Villa Verde: una pizza margherita a forma di cuore! Per non parlare delle leccornie tipiche del posto, ha anche assaggiato una pizza con il tartufo che nel menù sta a 35 euro.

Dopo di lei, ci sono anche Leonardo di Caprio e Jamie Fox affiatatissimi sono stati avvistati nell’Isola, a cantare e scherzare insieme come due ottimi amici. Ospiti al ristorante Aurora, Di Caprio è in compagnia della sua Mia D’Alessio, Jamie si è cimentato a cantare delle canzoni che hanno divertito l’amico.