Paola Egonu spiazza tutti: dopo una lei arriva un lui e lo conosciamo davvero tutti!

Paola Egonu ha ritrovato l’amore, dopo la rottura con la sua fidanzata. Ma stavolta si tratta di un lui. Scopriamo insieme i dettagli.

Paola Egonu ha deciso di voltare pagina e lo ha fatto con il suo nuovo ragazzo, anche lui pallavolista. Ma di chi si tratta esattamente?

Paola Egonu copertina
Foto da @tekayakvolley

La ragazza originaria di Padova ha trovato un nuovo amore, ma stavolta è un ragazzo. Infatti in passato aveva dichiarato che per lei il genere sessuale non contava. Se l’amore c’è, non importa se sia uomo o donna. Stavolta il suo cuore ha iniziato a battere per un uomo e non uno qualsiasi. Si tratta di un suo collega pallavolista.

Paola Egonu e la nuova fiamma

Paola Egonu tempo fa ha troncato la sua relazione con la fidanzata Kasia Skorupa, pallavolista polacca. Ma non si è allontana così tanto per trovare il suo nuovo amore.

Paola Egonu e fidanzato
Foto da @michal.filip994

Infatti, così come la sua vecchia fiamma, anche il suo attuale compagno è un pallavolista polacco, il ventottenne Michal Filip, che attualmente gioca in Turchia. Al momento la Egonu  reduce dalla vittoria in Nations League con la nazionale. Ma dal prossimo anno si trasferirà ad Instanbul, dove giocherà con la squadra turca, il VakifBank. E sembra che la coppia si sia conosciuta in Turchia, dove Paola presto raggiungerà il suo fidanzato. Paola è molto attiva sui social soprattutto su Instagram, dove conta la bellezza di 300 mila followers. Ed è proprio qui che la schiacciatrice ha deciso di condividere i momenti più belli passati in compagnia del suo Michal. Infatti i due si trovano in vacanza in Sardegna, dove Paola ha deciso di rendere pubblica la loro relazione.

Classe 1998, la Egonu si appassiona alla pallavolo fin dalla più giovane età. Infatti, non passa molto tempo prima che inizia a giocare a livello locale per passare poi in serie B1, A2 ed approdare infine in A1. Nel 2015 milita in nazionale, nell’ Under-18, per poi passare poco dopo a giocare con la nazionale ufficiale italiana. Grazie ai suoi traguardi sportivi, è stata inserita dalla rivista Forbes nella lista degli Under 30 europei più influenti dell’anno.

Nonostante la sua grande passione per la pallavolo, la giocatrice ha sempre avuto un sogno nel cassetto: diventare avvocato. Infatti al momento è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza. Il suo sogno è infatti quello di aiutare le persone che si trovano in situazioni di svantaggio socio-economico. In questo periodo però Paola si sta godendo questo periodo di riposo e lo sta trascorrendo insieme alla sua nuova dolce metà. Per di più la coppia non poteva scegliere luogo migliore per suggellare il loro amore.

Impostazioni privacy