Fischi e prese in giro per Piqué: nessuno lo ha perdonato per ciò che ha fatto a Shakira

Durante un’amichevole oltreoceano l’ex marito di Shakira, Gerard Piqué, è stato maltrattato dal pubblico presente nello stadio.

Qualche settimana fa una delle coppia più famose dello star system ha annunciato la separazione. Stiamo parlando ovviamente del giocatore del Barcellona, Gerard e Piqué e la cantante colombiana Shakira.

Gerard Piqué e Shakira copertina
Foto da @shakira e @3gerardpique

Una relazione che sembrava essere molto solida, ma abbiamo presto imparato che l’apparenza inganna. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, l’ex calciatore avrebbe tradito la moglie. E i fan non si sono risparmiati nei confronti di Piqué, come è successo durante l’ultima partita giocata oltreoceano.

Piqué fischiato dai fan (di Shakira)

Non c’è alcun dubbio che Piqué e Shakira stiano affrontando una situazione delicata, anche per i due figli che condividono, Sasha e Milan.

Shakira e Gerard Piqué
Foto da @shakira

Perfino i fan hanno deciso di dire la loro. Cosa che è successa durante l’ultima partita giocata da Piqué a Las Vegas, dove il Barcellona ha affrontato il Real Madrid. Nel corso della serata, l’atleta spagnolo è stato costantemente fischiato ogni qualvolta era in possesso del pallone. Le due squadre si sono esibite all’Allegiant Stadium, di fronte a circa 60 mila tifosi, per la maggior parte statunitensi, i quali si sono goduti una bella sfida tra due delle migliori squadre europee. Un evento più unico che raro, soprattutto nel paese anglosassone. Ma negli ultimi anni questi match hanno cominciato a moltiplicarsi, grazie anche alla nascita del campionato introdotto nel 2014, l’International Champions Cup, che si tiene in alcune delle città più conosciute del territorio americano.

Nel corso della serata, nella quale si sono affrontati il Barcellona e il real Madrid, il pubblico ha deciso di fischiare Piqué, cosa però successa anche in passato. Ma questa volta i presenti si sono concentrati sulla sua vita privata e ogni volta che il giocatore spagnolo toccava il pallone i tifosi del Real Madrid lo hanno fischiato. La folla ha poi continuato a gridare “Shakira” più volte. Il trentacinquenne non sembrava infastidito e ha continuato a giocare come al solito. La cantante colombiana ha avuto mesi difficili. Suo padre, dopo essere tornato a casa da una grave caduta subita a giugno, è dovuto tornare in ospedale perché non si era ancora ripreso del tutto.

Settimane fa, si è diffusa la voce che Shakira avesse intenzione di tornare a vivere a Miami. Il quotidiano sportivo nazionale spagnolo Marca riferisce di una battaglia legale tra Shakira e il calciatore spagnolo. Anche se la coppia non si è mai sposata, i due potrebbero ricorrere per via legali per decidere la sorte sui due figli. Alcune fonti affermerebbero addirittura che Piqué si sarebbe rifiutato di permettere a Shakira di lasciare la Spagna con i figli e di firmare i documenti necessari per ottenere il permesso.

Impostazioni privacy