Dayane Mello furiosa con Giulia De Lellis: ‘Non è un gioco, sei un pessimo esempio’. E’ bufera sui social

Dayane Mello pare non aver gradito proprio per nulla l’ultimo post dell’influencer romana che si è beccata davvero un bel po’ di parole decisamente pesanti. Ma cosa avrà mai fatto arrabbiare così tanto la modella brasiliana?

Concludiamo la settimana con quello che ci sembra essere, a nostro umile avviso, lo scontro degli scontri. Insomma, ogni epoca ha i suoi eroi e noi abbiamo dei particolari punti di riferimento. Su questo non ci sono abbastanza dubbi in merito. Ora, la polemica che stiamo per affrontare in realtà avrebbe anche una sua ragione d’esistere anche abbastanza valida.

Dayane Mello
Fonte: Instagram @dayanemelloreal

Tutte noi, infatti, prendiamo a modello e come metro i paragone le influncer che postano ogni giorno foto di loro in perfetta forma e con trucco e parrucco sempre impeccabile e ci chiediamo perché anche per noi non sia possibile vivere con la stessa certezza granitica che sicuramente farebbe tanto bene alla nostra autostima. E ci solleverebbe anche dalle beghe quotidiane di guardarci allo specchio con abbastanza disgusto.

Fatta questa lunghissima premessa però, è necessario sottolineare che non è sempre tutto oro quel che luccica. Sappiamo ormai che, oltre a non essere brutte, ma solo povere, non abbiamo nemmeno un fotografo di fiducia che sappia usare come si deve Photoshop per renderci delle dee greche pronte a conquistare il mondo.

Tuttavia, sempre più influencer sulla scia del body positive ci tengono a mostrarsi con le loro fragilità, ammettendo a noi e a loro stesse di essere umane. Pare però che non solo il cortocircuito sia dietro l’angolo, ma anche che il bue dica cornuto all’asino.

Catfight tra Dayane Mello e Giulia De Lellis: “Ci sono persone che vivono anche degli incubi”

Giulia De Lellis nei giorni scorsi ha aggiornato suoi follower sulla salute della sua pelle. La giovane, infatti, si era mostrata senza filtri, confessando di soffrire di acne, gesto questo che l’aveva fatta entrare di diritto tra le paladine del body positive. Dopo un anno, però, pare che la situazione sia decisamente migliorata.

Giulia De Lellis
Fonte: Instagram @giuliadelellis103

In un lungo post su Instagram la De Lellis, infatti, ha parlato di essere ora felice della sua pelle, nettamente migliorata: “Posso essere felice dei progressi della mia pelle?
E voglio condividerli con voi 🙂
Non ho molte foto di me in quel periodo…
Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc…
Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già”, ha esordito così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social.

Tuttavia, il suo non è stato nemmeno un discorso ipocrita. Oltre a sottolineare l’importanza di accettarsi sempre per quello che siamo, la De Lellis ha aggiunto anche come sia normale voler usare qualche filtro se non ci sentiamo bene con noi stesse. “Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo !Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio”, ha scritto ancora, concludendo così la sua riflessione: “Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”.

Dayane Mello, però, pare non aver gradito per nulla il post della De Lellis e ha commentato piccatamente. “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e nel photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“. Ora, considerando come anche lei non sia esente dal ritocco, viene da chiedersi se questa critica non si più che altro il frutto del suo astio nei confronti dell’influencer romana che è fidanzata proprio con Carlo Beretta, ovvero il suo ex.

Impostazioni privacy