Aurora Ramazzotti, il messaggio che non volevamo sentire: ‘Vado avanti per forza, non ne esco più’

Aurora Ramazzotti è amata da tutti. La giovane sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, e vuole farsi conoscere per com’è davvero, senza filtri.

Le parole possono fare grandi cose, ed il peso che gli dà Aurora Ramazzotti è potente, proprio come quello dato ai social media nei quali lavora. Anche il piccolo schermo sta imparando a conoscerla, perché sta iniziando a fare i primi incarichi come conduttrice. Prima al fianco della mamma, poi anche insieme ad altre coetanee, rivelandosi all’altezza delle aspettative. Spontanea, autoironica e bellissima, rivela qualcosa di inedito ai fan.

Aurora Ramazzotti Racconto
fonte: https://www.instagram.com/therealauroragram/

La testimonianza che stiamo per raccontarvi è una confessione che permette di conoscere oltre la superficie il carattere e l’essenza di questa ragazza dal cuore grande. Vivere con spontaneità e leggerezza la vita non è poco, specialmente per chi come lei, nonostante sia privilegiata perché figlia di famosi, abbia vissuto condizioni e problemi di un certo peso.

Dalla separazione, alle critiche degli haters, fino al problema con l’acne. Aurora ha sempre qualcosa da raccontare, di certo non sta mai senza parole.

Le ultime confessate in un’intervista travolgente, la raccontano senza filtri e censure.

Aurora Ramazzotti: testimonianza inedita ai fan

E’ proprio accanto alla mamma che ha fatto le sue prime apparizioni in tv come co-conduttrice. Spigliata, con un buon linguaggio e al passo con i tempi, non ha deluso i fan e il pubblico che non la conosceva. La Ramazzotti ha anche smascherato la mamma in diretta tv, causando non poche risate. La confessione del giorno è davvero unica, perché fatta con il cuore in mano.

Aurora Ramazzotti confessione
fonte: https://www.instagram.com/therealauroragram/

E’ la Redazione del Corriere nella rubrica de Il tempo delle donne che riporta il video integrale. Aurora si lascia andare alle sue insicurezze, raccontandole senza aver timore di mostrarsi per com’è. Una giovane di 25 anni a cui piace dire che ne ha 23 perché sottrae gli anni rubati dalla pandemia, e dalla quale si può imparare qualcosa.

Felice del lavoro che sogna da sempre di fare, la conduttrice, come tutte le ragazze della sua età sogna di viaggiare, conoscere persone, non può vivere senza i suoi amati gatti, e ama le conversazioni profonde.

Afferma di essere molto tenace, e che è stata proprio questa sua qualità a permetterle di non mollare, e di non fermarsi alle pesanti critiche degli haters. Appunto, è stata criticata per tutto, persino “per non essere come sua madre”.

Quando ascolta un giudizio lo “pesa”. Cerca di riconoscere se è costruttivo o meno, se non lo è: “Vado avanti, per forza perché senno non se ne esco più”, afferma con le lacrime agli occhi. Perché le critiche l’hanno stroncata a volte, ma si è sempre rialzata.

Tiene molto al tema della salute mentale, di cui ne parla nonostante la delicatezza, e perché in primis sa cosa significa. Vorrebbe che non fosse più un tabù, ma una condizione pari alla visita da un medico specialista.

Conclude dicendo che crede nel dialogo, e che vive il suo ruolo nello spazio pubblico come essenziale. Proprio per questo parla di queste tematiche ancora difficili da affrontare nella nostra società, ribadendo l’importanza delle parole e del loro uso per il prossimo.

Impostazioni privacy