Stash non è più come prima, la confessione spiazza i fan: non sembra più lui

Questa volta Stash ha sconvolto i suoi fan: la confessione arriva come un fulmine a ciel sereno! Chi avrebbe mai potuto credere ad un cambiamento simile?

Aspettatevi qualsiasi cosa, anche l’amato e iconico Stash de I The Kolors ha deciso di sconvolgere tutti, e la notizia è del tutto inedita. Cantare e produrre musica insieme alla sua band è il companatico, le copertine un contorno, e la sua voce è dolce e graffiante come non mai. Insomma, se il mondo della musica gli calza a pennello, la vita quotidiana, è un mistero ormai svelato.

Stash è cambiato
fonte: https://www.instagram.com/thekolors_stash/

Impegnatissimo con la musica nell’ultimo periodo a causa degli ultimi eventi estivi, torna a far parlare di sé per qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dal palco del Love MI, organizzato da i due amici da poco riunitisi, J-Ax e Fedez, fino agli altri appuntamenti con la musica trasmessi sul piccolo schermo in prima serata, l’artista ha ancora molto da raccontare.

Questa volta però le novità vengono riportate senza mezzi termini, in un modo del tutto inedito. Ecco la verità sul cantante più seguito degli ultimi tempi.

Stash e la confessione inedita: niente è come prima

A parlare è la sua compagna, la giornalista e modella Giulia Belmonte. Incinta da 9 mesi e mamma della piccola Grace nata nel 2020 in piena pandemia, si racconta senza filtri ai propri fan, rivelando qualcosa di inedito sulla coppia. Da sempre riservatissimi, dal momento in cui si è costruita la famiglia, più niente è stato lasciato al caso.

Stash e confessione Giulia
fonte: https://www.instagram.com/thekolors_stash/ https://www.instagram.com/giuliabelm/

La vita è sempre piena di stravolgimenti, ed i cambiamenti sono inevitabili, specialmente quando nascono dei figli. Dalla nascita della piccola Grace tutto è cambiato per il papà, ma anche per la talentuosa mamma è lo stesso.

Il cantante non è più come prima, si stenta addirittura a riconoscerlo, e questa notizia ha turbato non poco i suoi fan.

Così, reduce da un momento di trasparenza, Giulia confessa l’inconfessabile su Stash, ribadendo con chiarezza che non è più lo stesso. Afferma le seguenti parole riferendosi alla nuova vita insieme:

E’ cambiata certo, ma assolutamente non in negativo. Tutto sta nel ricordarsi sempre che oltre alla famiglia bisogna continuare a viversi anche la coppia! Per me è fondamentale riuscire a passare del tempo solo con lui”.

Parlare dei momenti e della vita di coppia è importante, specialmente se ci sono dei bambini in casa. Se i due compagni sono uniti e sereni, lo stesso verrà vissuto dai propri figli. La priorità sono i bambini e con essa anche la coppia, perché è la base di ogni famiglia felice.

Così, la compagna conferma con decisione che è un bravo papà e compagno, ruoli diversi, ma con la condizione di dare amore incondizionato.