Incidente in auto per Chiara Nasti, terrore in gravidanza: ‘Ho crampi alla pancia’

Chiara Nasti, al quinto mese di gravidanza, ha raccontato ai suoi follower su Instagram l’incidente in auto che l’ha vista protagonista. 

Si parla ancora una volta di Chiara Nasti. Questa volta, però, il tema della discussione è decisamente più serio. Non si tratta, infatti, né di presunti gamberetti, donne che svaccano e gender reveal dal dubbio gusto estetico e forse etico. Chi però non sapesse proprio di cosa stiamo parlando, non può mica continuare a leggere la piccola disavventura dell’influencer partenopea, senza conoscere i gossip più succulenti.

Chiara Nasti incidente
Fonte: Instagram @nastilove

La Nasti, infatti, da quando aspetta un bambino è diventata famosa per alcune sue uscite davvero infelici. Prima fra tutte, la frecciatina al suo ex Niccolò Zaniolo “rivale” in campo del suo attuale compagno Mattia Zaccagni. I due sono rispettivamente attaccanti della Roma e della Lazio, non serve quindi aggiungere altro.

Tuttavia, una volta annunciata la sua gravidanza, un utente ha provocato l’influencer chiedendo se in realtà il padre della creatura fosse Zaniolo. Tanto è bastato alla Nasti per rispondere piccatamente che col gamberetto che si ritrova il suo ex, già è tanto se è riuscito a farne uno di figlio. Insomma, discussioni di un certo spessore, non c’è che dire. Ma non solo.

Per scoprire il sesso del nascituro – un maschietto che nascerà a novembre – i futuri genitori hanno affittato lo Stadio Olimpico di Roma. Quando le è stato fatto notare, però, che la festa era ai limiti della cafonata, l’influencer ha risposto che le critiche erano solo il frutto dell’invidia. La sua community, a differenza sua, non poteva permettersi di spendere così tanti soldi.

Infine, la regina delle polemiche: le donne che prendono più di 20 chili in gravidanza svaccando. In questo caso, vi siete persi proprio il gossip del secolo. Tante donne, infatti, si sono sentite offese nel profondo per delle parole così poco lusinghiere. Insomma, abbiamo capito come Chiara Nasti delle volte non sia proprio il massimo della saggezza e delle carineria.

Incidente in aiuto per Chiara Nasti: tutta colpa della cintura

Ora che avete appreso il necessario, possiamo anche parlare dello spiacevole episodio raccontato dalla stessa influencer sui social. La Nasti, infatti, ha confessato ai suoi follower di aver avuto qualche giorno fa un incidente in auto. Fortunatamente, però, pare non ci siano state complicazioni per lei e il suo bambino.

Chiara Nasti incinta
Fonte: Instagram @nastilove

“Raga mi fate capire questa cosa, perché sicuramente ne sapete più di me: ma la cintura in gravidanza va messa o non va messa?”, ha esordito la 24enne sulle stories. “Io non ce la faccio a stare senza la cintura, due settimane fa ho avuto anche un incidente. Ho fatto controlli, era tutto ok, ma non avevo la cintura perché tutti mi dicevano questa roba, in più avevo dei crampi alla pancia, però non ci penso proprio a stare senza la cintura”.

Cara Chiara, ti rispondiamo noi di Tabuloid. Non solo la cintura va messa in gravidanza, ma protegge anche la mamma e il bambino nel caso di incidente.