Giulia Salemi ha voglie strane e spiazza Instagram: commenti shock per l’ex gieffina

Giulia Salemi ha deciso di darci un taglio e stavolta ha condiviso la sua scelta con tutti i suoi followers.

Giulia Salemi non riesce a fare a meno di condividere tutti i suoi momenti più memorabili sui social e anche stavolta ha pienamente colpito nel segno.

Giulia Salemi copertina
Foto da @giuliasalemi

Celebre per i suoi look da capogiro e la sua personalità frizzantina e misteriosa, la giovane è ormai diventata una delle influencer più note del panorama italiano. Classe 1993, la giovane è solita documentare la sua vita sui social, dove è molto attiva e seguita da centinaia di migliaia di followers. Negli ultimi giorni però Giulia ha deciso di sbalordire i suoi seguaci sfoggiando un dettaglio che pochi si aspettavano. Scopriamo insieme i dettagli.

Giulia Salemi, il taglio da vera star

Ormai sappiamo tutti chi è Giulia Salemi, diventata una delle influencer italiane più seguite  e apprezzate. Le fan seguono ogni sua mossa e cercano di copiare ogni suo trend. Insomma, molte la considerano una vera e propria fashionista, perciò non stupisce il fatto che ogni tanto decida di stravolgere il suo look.

Giulia Salemi taglio capelli
Foto da @giuliasalemi

Come accennato in precedenza, la Salemi è molto seguita sui social. Infatti solo su Instagram la Salemi conta la bellezza di 1,8 milioni di followers. Un bel traguardo per una celebrity come lei! Come tutti oramai sanno, sua mamma è Fariba, un bel caratterino che abbiamo imparato a conoscere soprattutto a Masterchef. Insieme hanno partecipato all’ottava edizione di Pechino Express, presentato come sempre da Costantino della Gherardesca.

L’esperienza da reality non termina qua per Giulia. Infatti, poco dopo entra nel cast di Super Shore per poi approdare alla conduzione di Leyton Orient affiancata da Simona Ventura. Non solo, insieme a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, vincitore del Grande Fratello e opinionista, presenta il GF Vip Party e L’Isola Party. Entrambi sono trasmissioni incentrate sul cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip e della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi Vip.

Non c’è ombra di dubbio che Giulia Salemi sia diventata un’icona di stile per molte ragazze, che seguono assiduamente ogni sua singola mossa, ma quest’ultima ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, in occasione di questa afosa stagione estiva l’influncer piacentina ha deciso di darci un taglio, in tutti i sensi. Ha pensato bene di stravolgere il suo look, con un significativo taglio di capelli, che probabilmente i suoi followers non si aspettavano. Infatti, dal momento in cui è salita alla cronaca, ha sempre sfoggiato una lunga chioma mora, ma a quanto pare ha deciso di cambiare look sorprendendo i suoi innumerevoli followers.