Elisabetta Canalis di nuovo single? Vacanze in solitaria per l’ex velina di Canale 5

Elisabetta Canalis è ritornata in Italia in compagnia di sua figlia Skyler e ha lasciato il marito a Los Angeles.

Elisabetta Canalis è di nuovo sotto i riflettori, stavolta per aver lascato gli Stati Uniti insieme alla figlia Skyler, avuta insieme al marito Brian.

Elisabetta Canalis copertina
Foto da @littlecrumb_

La coppia si è conosciuta circa 10 anni fa a Los Angeles, dove a quel tempo risiedeva Brian, che lavorava e lavora tutt’ora come come chirurgo ricostruttivo in un centro ortopedico della città californiana. I due si sono incontrati poco dopo che Elisabetta aveva terminato la relazione con il celebre George Clooney, con il quale è rimasta due anni. Nel 2014, la Canalis e Perri hanno deciso di convolare a nozze ad Alghero, poco distante da Sassari, città natale della sposa. Una coppia che finora è stata molto affiatata, ma lo è ancora oggi?

Elisabetta Canalis se ne torna nel Bel Paese

Elisabetta Canalis in questo momento si trova nella sua amata Sardegna, dove è nata e cresciuta, prima di trasferirsi a Milano, dove è definitivamente decollata la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis al mare
Foto da @littlecrumb_

Il pubblico ha cominciato a conoscerla a Striscia la Notizia, il celebre programma satirico che ci tiene compagnia nel corso della serata. Qui la showgirl era stata scelta come velina. Una trasmissione che per lei è stato un vero e proprio trampolino di lancio, regalandole molte opportunità sul piccolo schermo. Per esempio, ha partecipato a Ciro presenta  Visitors, programma comico targato Mediaset e andato in onda agli inizi degli anni 2000. Elisabetta in questo periodo si cimenta anche nella recitazione, nella celebre sit-com Love bugs affiancata da Fabio De Luigi.

Non solo, approda anche in una delle serie televisive di maggior successo, Carabinieri. Nel 2011 invece affianca Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo. Dopo alcuni anni fuori dai riflettori ritorna nel 2021 con un programma tutto suo Vite da copertina, programma incentrato sul gossip. Nello stesso anno conduce anche una puntata de Le Iene, durante una edizione molto speciale. Infatti, nel corso della stagione si sono alternate ben 10 presentatrici, tra cui anche Federica Pellegrini, Elodie ed Elena Santarelli.

Pochi giorni fa la conduttrice ha deciso di lasciare il paese a stelle e strisce e ritornare nella sua bellissima Sardegna in compagnia della figlia, che tra poco festeggerà 7 anni. Elisabetta ha documentato la vacanza anche sui social, dove condivide spesso i momenti più belli e memorabili della sua Skyler. Non è però passata inosservata l’assenza del marito, che ha deciso di rimanere a Los Angeles. Che questo sia un primo segnale di crisi per la coppia? Vi terremo aggiornati!

Impostazioni privacy