Cecilia Rodriguez e quella debolezza che nessuno conosce: ‘Non posso proprio farne a meno’

Cecilia Rodriguez finalmente ha rivelato la sua grande debolezza e non indovinerete mai di cosa si tratta! Scopriamolo insieme.

Chi di noi ormai non conosce la bellissima Cecilia Rodriguez, diventata una delle showgirl più celebri del momento.

Cecilia Rodriguez copertina
Foto da @chechurodriguez_real

Una carriera, la sua, cominciata nella lontana Argentina, dove è nata e cresciuta, fino all’età di 18 anni, quando ha deciso di lasciare tutto e raggiungere in Italia Belen, la sorella maggiore. Quest’ultima infatti era già nota al grande pubblico per aver partecipato a diversi programmi targati Mediaset. Ma il vero trampolino di lancio è stata la sua partecipazione alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi, dove si è aggiudicata il secondo posto, subito dietro la vincitrice Vladimir Luxuria, che abbiamo rivisto nei panni di opinionista durante l’ultima edizione del programma. Proprio grazie alla carriera di successo intrapresa dalla sorella, Cecilia ha deciso di raggiungerla a Milano.

Cecilia Rodriguez e la sua squisita prelibatezza

Cecilia Rodriguez è arrivata in Italia non appena dopo aver compiuto 18 anni e ha raggiunto la sorella maggiore Belen a Milano, dove tutt’ora quest’ultima risiede.

Cecilia Rodriguez in rosa
Foto da @chechurodriguez_real

La showgirl aveva comunque cominciato la sua carriera di modella nella sua nativa Argentina, dove già sfilava su alcune delle passerelle più importanti del paese. Arrivata in Italia decide anche lei di intraprendere la via dei reality, partecipando nel 2015 alla decima edizione de L’Isola dei Famosi. Mentre due anni più tardi, nel 2017 entra nella casa più spiata d’Italia per partecipare alla seconda edizione Vip del Grande Fratello, dove conosce il suo attuale compagno, Ignazio Moser. Anche quest’ultimo poi, el 2021, approderà a L’Isola dei Famosi, dove si classificherà quarto.

Grazie alla crescente popolarità della giovane Rodriguez, è riuscita ad entrare nelle grazie degli italiani, molti dei quali seguono assiduamente ogni sua singola mossa sui social. Basti pensare che solo su Instagram la modella argentina conta la bellezza di 4,7 milioni di followers. Ed è proprio qui che la showgirl è solita postare i suoi momenti più importanti e felici della sua vita, che includono anche quelli passati insieme al suo fidanzato Ignazio. Sui social è solita anche interagire con i suoi fan e rispondere alle loro domande. Una di queste ha suscitato non poco stupore. Alla domanda “Quante  volte ti alleni alla settimana”, Cecilia ha rivelato che non si allena mai e non va nemmeno in palestra.

Come è ben noto, la Rodriguez vanta un fisico spettacolare, quindi alcuni dei suoi ammiratori sono rimasti un po’ perplessi sulla sua affermazione. Però, la ex gieffina attribuisce la sua meravigliosa silhouette alla genetica, e con questo ne ha approfittato per ringraziare la mamma, Veronica Cozzani, che ha origini liguri. Non solo, grazie ad un’altra interazione con uno sei suoi followers, ha rivelato che la sua grande debolezza sono le patatine fritte. Proprio così. Anche una modella come lei non riesce a rinunciarci!

Impostazioni privacy