Carlotta Ferlito furiosa su TikTok: ‘Basta, verrà denunciato!’

La ginnasta ha denunciato sui social la sua ultima terribile disavventura. A sostegno di Carlotta Ferlito è scesa in campo anche Selvaggia Lucarelli.

Carlotta Ferlito si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a “Ginnaste – vite parallele“, programma incentrato sulla vita delle giovani atlete di ginnastica artistica per inseguire a Milano il sogno di gareggiare alle Olimpiadi; traguardo questo raggiunto dalla 27enne.

Carlotta Ferlito
Fonte: Instagram @carlyferly

La ginnasta, infatti, ha partecipato sia alle Olimpiadi di Londra 2012 che a quelle di Rio de Janeiro 2016. Insomma, i suoi sacrifici e la lontananza dalla famiglia – Carlotta infatti è catanese – sono stati ampiamente ripagati. Ma non solo. Carlotta è molto attiva anche sui social, dove sponsorizza alcune sue importanti collaborazioni e racconta anche le sue giornate, nonché le sue disavventure, a ben 4 milioni di utenti che la seguono su TikTok.

Uno spiacevole episodio, però, ha turbato la Ferlito al punto da lanciare una vera e propria denuncia social raccolta perfino da Selvaggia Lucarelli che ha ripostato su sul profilo il video della ginnasta. Ma cosa è successo di così grave?

Carlotta Ferlito contro i tassisti

La questione dei tassisti ha animato non poco gli ultimi mesi della politica italiana che si sono ritrovati con mezza categoria in piazza, determinata a scioperare contro la legge sulla concorrenza che avrebbe permesso di liberalizzare il settore, favorendo servizi privati e più economici come Uber. Tuttavia, con la caduta del governo, la questione si è automaticamente e magicamente risolta da sola. I problemi però rimangono.

“Quando ho prenotato la corsa, il tassista mi ha chiesto dove andassi per capire la lunghezza del viaggio. Non molto convinto mi ha fatta salire, precisando che non aveva il pos. I miei 10 euro in contanti, sarebbero bastati”, ha spiegato la ginnasta giustamente infastiditasi. Dal 30 giugno, infatti, per tutti i commercianti ed esercenti è obbligatorio l’uso del pos, pena multe anche salate.

“Quando mi sono lamentata perché non prendeva la carta, mi ha fatta scendere dicendo di aver preso nel frattempo un’altra corsa. Verrà denunciato, ho le foto dell’auto e mi ricordo a memoria la targa. Per fortuna il suo collega, che mi ha accompagnata a casa dopo, è stato gentile e comprensivo”, ha concluso Carlotta, palesando tutto il suo malessere per questo spiacevole episodio che dimostra ancora quanto lavoro ci sia da fare. Tuttavia, con l’ennesima crisi di governo in corso, non è detto che si possano ottenere risposte nell’immediato.

La sua denuncia social, però, non ha lasciato indifferente Selvaggia Lucarelli che aveva criticato anche pesantemente già nei mesi scorsi la categoria, estremamente tutelata. “Le famose mele marce, che a quanto pare però riempiono interi cesti. P.s. Il 90% di queste segnalazioni, caso strano, sono di donne. Capito con che eroi abbiamo a che fare?”, ha scritto la Lucarelli su Instagram.

Impostazioni privacy