Tina Cipollari, mai vista in questo stato: il retroscena spiazza il web

Tina Cipollari è solita sfoggiare un look da vera vamp hollywoodiana, ma stavolta è stata pizzicata… al naturale. 

Nonostante i suoi 56 anni, Tina Cipollari è più in forma che mai, grazie anche ai suoi bambini, che la tengono super occupata.

Tina Cipollari copertina
Foto da @tinacipollarioriginal

La carriera dell’opinionista è cominciata nel 2001, quando ha deciso di partecipare nei panni di corteggiatrice al celebre programma di Canale 5, Uomini e Donne. Grazie al suo atteggiamento da vamp si è fatta subito notare, tant’è che successivamente è passata al ruolo di corteggiatrice. Un personaggio quello della Cipollari che non è passato di certo inosservato ed è proprio quest’ultimo che l’ha portata ad essere ospite fissa in vari programmi televisivi, tra qui Buona Domenica, condotto a quel tempo da Maurizio Costanzo. La sua immagine pubblica ormai la conosciamo tutti, ma molti sono ignari della sua vita fuori dalle telecamere.

La vita privata di Tina Cipollari

In questi anni abbiamo imparato a conoscere il carattere irriverente e frizzantino dell’opinionista di Uomini e Donne, la quale è diventata una vera icona della televisione italiana.

Tina Cipollari con figli
Foto da @tinacipollarioriginal

La fama di Tina Cipollari è cresciuta esponenzialmente nel corso dell’ultimo periodo, soprattutto grazie ai social, dove la donna è molto attiva. Solo su Instagram conta la bellezza di 1 milione di followers. Del resto come stupirsi? L’opinionista è diventata uno dei capisaldi del celebre programma di Canale 5. Spesso e volentieri Tina condivide sui social i suoi momenti che passa insieme ai tre figli, Francesco, Mattias e Gianluca, avuti dal suo ex marito, il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, conosciuto come Kikò.

I due si sono incontrati proprio negli studi di Uomini e Donne, quando quest’ultimo stava corteggiando un’altra tronista. Un vero e proprio colpo di fulmine tra Tina e Kikò, che sono convolati a nozze tre anni più tardi, nel 2005. La loro storia però è giunta al termine nel 2018, anno in cui la Cipollari incontra il suo ex compagno e ristoratore di Firenze, Vincenzo Ferrara.

I due si sarebbero dovuti sposare a Firenze nell’Aprile del 2020, ma le celebrazioni sono state annullate a causa della pandemia. Lo scorso anno la vamp italiana aveva deciso di raggiungere il suo amato a Torino, dove quest’ultimo si era trasferito per aprire un ristorante. Ma alcuni mesi dopo la loro relazione è gunta al termine. Al momento Tina è felicemente single ma sempre in ottima compagnia, grazie ai suoi figli, che ama ala follia.

Infatti, è solita condividere sui social foto che li ritraggono insieme, come quella pubblicata dalla Cipollari stessa qualche tempo fa, quando i tre bimbi erano ancora molto piccoli. In questo caso abbiamo conosciuto una Tina insolita, almeno per il pubblico di Uomini e Donne che la segue assiduamente da casa. Conosciuta per il suo atteggiamento irriverente e il suo aspetto da vamp, è strano vederla nel ruolo di mamma. Ma del resto, siamo sicuri che questo sia il suo lavoro preferito!

Impostazioni privacy