Ilary Blasi cacciata dall’Isola dei Famosi? Arriva la gelata

Ilary Blasi potrebbe non tornare alla conduzione del celebre reality targato Canale 5. Ma chi la sostituirà? Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati ormai due mesi dalla fine della sedicesima edizione, che ha visto la vittoria dell’attore romano Nicolas Vaporidis.

Ilary Blasi copertina
Foto da @ilaryblasi_fans

In questo periodo però stanno circolando alcune voci che non vedrebbero più Ilary Blasi alla conduzione del reality. Quest’ultima ha ereditato le redini del programma lo scorso anno da Alessia Marcuzzi. Ovviamente per la ex letterina non si tratta della prima esperienza da reality. Infatti, in precedenza ha condotto le prime tre edizioni del Grande Fratello Vip, per poi passare alla conduzione di un altro celebre programma, Le Iene. La Blasi però potrebbe essere arrivata al capolinea, almeno per quanto riguarda la conduzione de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi, sarà riconfermata all’isola?

Quanta strada ha fatto Ilary Blasi! Partita da letterina di Passaparola, è riuscita a raggiungere l’apice del successo ereditando la conduzione di alcuni dei reality più celebri e longevi della televisione italiana.

Ilary Blasi al mare
Foto da @ilaryblasi_fans

Una carriera, la sua, piena di successi, ma anche insidie, non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale. In questi giorni infatti, la coppia Blasi-Totti è tornata a far parlare di sé, annunciando la loro separazione. Le indiscrezioni su una possibile crisi circolavano ormai da tempo, quindi molti si aspettavano una notizia bomba di questo genere. Anche se non è stata confermata la ragione dietro la loro rottura, alcuni pensano che ci sia stato un tradimento da parte di Totti. Secondo invece altre fonti, la coppia avrebbe sempre avuto una relazione aperta, a patto che entrambi avrebbero mantenuto le loro unioni extraconiugali segrete. Cosa che non avvenuta quando l’ex capitano della Roma è stato pizzicato in compagnia di Noemi Bocchi.

Ilary, dopo l’annuncio, ha deciso di fare le valigie e spendere un po’ di tempo lontana dall’Italia e in compagnia dei suoi tre figli, Christian, Chanel e Isabel, che ha da poco compiuto 6 anni. Hanno deciso di rifugiarsi in Tanzania, lontani dal gossip e dai media italiani. Questa decisione si pensava fosse dovuta esclusivamente all’annuncio della separazione, invece è notizia di poco fa che la ex letterina potrebbe non ritornare alla conduzione della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Proprio così. Dopo aver preso le redini del Grande Fratello Vip per ben tre anni, la conduttrice romana era approdata all’isola. É ancora incerto il futuro della Blasi, soprattutto dopo che Mediaset ha deciso di acquisire i diritti di un altro reality, La Talpa. Magari la Rete deciderà di proporla come presentatrice di questo nuovo programma ma al momento non ci sono conferme, né da parte di Ilary né da parte di Mediaset.