Ermal Meta, notizia shock: ‘Devo approfondire’. Saltano i concerti e le date ufficiali

Non è un buon periodo per Ermal Meta. Il cantante è stato costretto a cancellare alcune date del suo tour per approfondire un problema improvviso. Ma cosa gli è successo?

Ermal Meta è senza ombra di dubbio una delle voci più belle e delicate del panorama musicale italiano conosciuta forse anche troppo tardi dal grande pubblico. Prima, infatti, di intraprendere la carriera da solista grazie a Sanremo Giovani, il cantautore era la voce del gruppo indie rock “La fame di Camilla”, quando Ermal era ancora un ragazzino che muove i suoi primi pasi nel mondo della musica.

Ermal Meta
Fonte: Instagram @ermalmetamusic

Da allora, però, ne ha fatta di strada, meritandosi tutto il successo che ha riscosso. Oltre alle doti canore, infatti, anche dai suoi testi, sempre attenti, precisi e reali, trasuda una conoscenza vera e profonda della vita che tocca le corde dell’anima. Ecco perché da qualche mese il cantautore ha deciso bene di mettere a frutto questo altro suo incredibile talento, pubblicando il suo primo libro “Domani e per sempre” edito da La nave di Teseo.

Si tratta di un romanzo importante e impegnato che ripercorre la difficile storia dell’Albania. Ermal, infatti, è originario di Prefettura di Fier. Insomma, il 2022 per l’artista fino ad ora è stato un anno ricco di soddisfazioni. Insieme al tour, il cantante si sta girando tutta Italia per il firma copie del libro, per un’estate all’insegna della cultura. Tuttavia, le ultime stories su Instagram hanno preoccupato non poco i fan quando Ermal ha comunicato di doversi prendere una pausa, cancellando alcune date del tour.

“Mi si gonfiano parti del corpo”: il problema di salute di Ermal Meta

Su diverse stories di Instagram Ermal Meta qualche giorno fa ha comunicato di avere un piccolo problema di salute che necessita di alcuni controlli. “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa”. Proprio per questo, il cantante è stato costretto ad “annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni, in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione”.

Problemi di salute per Ermal
Fonte: Facebook

Il cantautore ha postato anche alcune foto col volto gonfio e l’occhio schiacciato e piegato. Fortunatamente però, si tratta solo di una pausa davvero breve che ha rincuorato tutti i “Lupi di Ermal“, ovvero i fan del cantante, sparsi in giro per l’Italia. “Il tour prosegue seppur con qualche piccola modifica”, ha precisato Ermal. “Purtroppo le date del 29 e del 30 luglio verranno annullate. Necessito di qualche giorno in più per tornare ad avere un volto normale”.

“Mando un abbraccio a tutti coloro che avrebbero voluto venirci a trovare nelle date di Trento e di Monte Cucco. Spero di poterci rifare presto“, ha scritto ancora il cantautore su Instagram, confermando così la sua estate fatta di tantissima musica e letteratura.

Impostazioni privacy