Benedetta Rossi si sfoga: la confessione inaspettata

Benedetta Rossi ha deciso di sfogarsi sui social, con una confessione che ha decisamente meravigliato i suoi fan.

Non è la prima volta che Benedetta Rossi decide di confidarsi sui social ma stavolta ha colpito profondamente i suoi followers.

Benedetta Rossi copertina
Foto da @fattoincasadabenedetta

Nell’ultimo periodo la conduttrice televisiva marchigiana ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni televisivi per prendersi cura della sua salute. La blogger e scrittrice di Porto San Giorgio un paio di anni fa ha preso la decisione di lasciare (anche se non definitivamente) Fatto in casa per voi, il celebre programma di cucina che ci ha accompagnato dal 2018, insegnandoci delle ricette semplici, alla portata di tutti.

Una pausa meritata, quella di Benedetta, che tra impegni vari non aveva più tempo per dedicarsi alle altre sue passioni e passare del tempo con suo marito, Marco Gentili, con il quale è convolata a nozze nel 2009. La conduttrice è molto attiva sui social, dove è solita condividere i momenti più belli, ma anche quelli più scoraggianti. Un paio di giorni fa ha deciso di rivelare ai suoi fan ciò che sta passando in questo periodo. Scopriamo insieme i dettagli.

Benedetta Rossi, lo sconforto è palpabile

Benedetta Rossi ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione e soprattutto dal suo programma di successo, Fatto in casa per voi.

In questo periodo quindi si sta dedicando alla casa e alla sua famiglia. La blogger è molto attiva sui social, ma anche molto seguita. Basti pensare che solo su Instagram conta la bellezza di 4,4 followers, che seguono ogni sua mossa (e ricetta). Negli ultimi giorni però, Benedetta ha deciso di condividere il suo stato d’animo e alcuni momenti difficili che sta passando. In uno dei post appena pubblicati, la celebre conduttrice ha espresso la propria frustrazione, la stessa che la costringe a rimanere sempre impegnata: “Se avete una giornata improduttiva vi sentite in colpa e terribilmente inutili…proprio come capita a me.
Non importa se siamo stanche, se non ci sentiamo in forma, se non abbiamo voglia… l’importante è FARE! È come se quello che facciamo serva a confermare che valiamo qualcosa”.

La scrittrice ha proseguito dicendo che spesso, come tante altre donne, si vuole sentire validata per il proprio lavoro, ma spesso questo non accade. E tutto ciò non fa altro che incrementare il proprio senso di insoddisfazione e insicurezza. La Rossi ha perfino confidato che in questi ultimi giorni è risultata positiva al Covid, che l’ha costretta a rallentare, ma questo le ha dato la possibilità di riflettere. Ha infatti letto moltissimi messaggi dei suoi fan, che le hanno confidato lo stesso disagio che sta lei stessa sta provando in questo momento. Perciò ha deciso di condividere i suoi pensieri e le sue frustrazioni, sperando che aiutino qualcun altro.