Robert De Niro furioso con la Royal Family: ‘Surreale ciò che è successo’

Pare proprio che Robert De Niro abbia mal digerito l’ingerenza della Royal Family. Ma cosa ha fatto arrabbiare così tanto l’attore americano?

Diciamocelo, la famiglia reale non sarebbe mica la famiglia reale più amata e chiacchierata del mondo, se non si mettesse sempre un po’ nei guai, animando gli spiriti calmi di Buckingham e Palace e della Regina Elisabetta, apprezzata, invece, proprio per il suo temperamento in pubblico sempre calmo e pacato. Aspetto questo, che le ha permesso di governare per ben 70 anni, superando la sua bisnonna Vittoria.

robert de niro contro royal family
Fonte: Instagram @theroyalfamily @robert.a.de.niro

Il Giubileo in onore della Regina, infatti, ha confermato solo quanto amore il popolo provi per Elisabetta. E anche la sua famiglia, a cominciare dal figlio Carlo, ha dimostrato un affetto sincero, chiamandola addirittura “mamma” in pubblico e trattenendo a stento l’emozione. Ma non solo. Perfino qualcuno da molto lontano, diciamo da oltreoceano, è tornato in Patria per omaggiare la nonna. Stiamo parlando, ovviamente, di Harry e Meghan che, malgrado i dissapori con William e il cugino acquisito, l’ex rugbista Mike Tindall, sono stati accolti con calore da Elisabetta che ha avuto anche l’occasione l’ultimo arrivata dei Sussex, Lilibet.

Harry e Meghan, però, non riescono proprio a stare lontani dai problemi, soprattutto mediatici. Si sono resi, infatti, protagonisti di uno spiacevole episodio in uno dei ristoranti italiani di New York gestito da Robert De Niro. Ma cosa hanno combinato questa volta?

Harry e Meghan che capricci! La coppia reale detta legge anche a cena Robert De Niro

Una serata piuttosto movimentata per i duchi di Sussex alla “Locanda Verde”, famoso ristorante italiano di lusso a Manhattan di proprietà di Robert De Niro. Dopo gli impegni istituzionali per Giornata internazionale di Nelson Mandela, la coppia reale, insieme ad alcuni amici, ha deciso di cenare nel sofisticato ristorante dell’attore per provare qualche prelibatezza made in Italy con un tocco glam. Insomma, una serata all’insegna del buon vino e anche dei capricci però! I duchi avrebbero avanzato alcune richieste che non sono piaciute a nulla ai presenti, né allo staff del ristorante che ha gentilmente declinato alcune richieste abbastanza assurde.

harry e megan polemiche
Fonte: Instagram @umusic

Meghan Markle, infatti, una volta arrivata al locale, avrebbe chiesto di riservare l’intero cortile – con 50 coperti – solo per loro. Il personale, però, si è rifiutato perché parte della sala era stata già prenotata da una quindicina di invitati per una festa di compleanno. Così la coppia ha deciso di spostarsi all’interno, dove è accaduto un altro spiacevole episodio. Le guardie del corpo hanno vietato agli altri clienti di scattare foto ai Sussex, minacciando di cacciare immediatamente dal locale chiunque ci provasse.

Tuttavia, malgrado questi screzi iniziali, il resto della serata è stato molto piacevole e anche sorprendente. I duchi, infatti, si sarebbero trattenuti, una volta finita la cena, parlando con la ragazza che stava festeggiando il suo compleanno. “Meghan è andata da loro con Harry e ha detto: “ti auguro il più felice compleanno”. Erano tutti sbalorditi e hanno semplicemente detto: “Grazie mille”, ha raccontato a Page Six uno dei clienti.

Impostazioni privacy