Famoso attore dipendente dalle Fiat: oltre 24.000 dollari per un solo modello, il gesto è folle

Toccate tutto ciò che volete, ma non le sue amate Fiat! Attore del cinema internazionale non ha molti vizi, ma quello che confessa ai fan lo lega con il Bel Paese. Ama i motori e lo stile del noto marchio italiano.

Sapere che un attore così famoso possa impazzire per un prodotto Made In Italy inorgoglisce i fan. Sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo stranieri, soprattutto americani, che hanno a cuore l’Italia. Luogo meraviglioso e ricco di cultura, il nostro Paese viene spesso scelto per girare scene di film importanti, oppure anche soltanto per apprendere lo stile cinematografico italiano, il quale ha fatto la storia. L’attore in questione conosce molto bene la Penisola, ecco cosa combina con le sue Fiat.

le fiat sono la passione dell'attore
fonte: Foto di S. Hermann & F. Richter da Pixabay

La notizia ha dell’incredibile, poiché non soltanto ne colleziona, ma sa stimarne valore e prezzo, perché in alcuni casi le rivende. Soprattutto il modello Fiat 128, acquistato a caro prezzo, ma era il suo sogno da sempre.

Sia per la passione che l’attore prova per questo marchio, ma anche perché la vettura in questione è legata ad un suo famosissimo personaggio. Un altro mostro sacro della cinematografia americana che ha fatto la storia.

L’attore ama le sue Fiat: lievita il prezzo del modello 128

Dire che “La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita” aiuta a riconoscere l’attore di cui stiamo parlando? In seguito ai lavori di manutenzione fatti per renderla perfetta, il modello di Fiat 128 è pronto per essere venduto. L’attore ha deciso di dar via l’auto alla quale è così tanto affezionato.

tom hanks vende fiat 128
fonte: https://www.instagram.com/tomhanksfansite/

Si tratta proprio di Tom Hanks! Il celebre attore di Forrest Gump va pazzo per questo marchio tutto italiano! Non gli interessano Range Rover, Lamborghini o Ferrari, la sua auto ideale è Fiat!

L’attore ha una collezione di auto Fiat, ma di recente ha dovuto venderne qualcuna. Oltre la già citata modello 128, anche la 126 è ormai andata via.

Ciò che più sconvolge, oltre alla cura e alle manutenzioni fatte, sono i salti mortali che ha fatto per ottenere nel 2017 la 128 guidata dall’attore di Forrest Gump, da come si evince dalla citazione del personaggio dell’omonimo film. La acquistò per 24,375 dollari, ed era l’auto usata in alcune scene del film The Post di Steven Spielberg.

Così, ha deciso di venderla in occasione di un’asta al Bring A Trailer, in California. La somma ha deciso di devolverla all’organizzazione Southern California Public Radio, cioè la darà in beneficienza.

Impostazioni privacy