Terrore per il famoso attore di Hollywood: tagliato fuori da tutto, adesso chiede giustizia

La notizia è vera al 100%: famosissimo attore di Hollywood non ha il totale possesso dei diritti per i suoi film! La questione dura da anni, ma le ultime evoluzioni hanno smosso qualcosa di importante.

Il mondo del cinema è ricco di incomprensioni oltre che di difficili situazioni. L’attore di Hollywood di cui vi parleremo oggi, combatte per i suoi diritti. Li rivendica perché ritiene di non aver ottenuto tutti quelli che gli spettavano, facendo crollare un suo grande sogno, oltre il fatto di non veder fatta giustizia. Si torna in scena, ecco cos’è accaduto.

attore hollywood combatte per diritti
fonte: Foto di patrick Blaise da Pixabay

Se lo spettacolo deve continuare, è giusto che sia così, ma con le dovute condizioni. L’attore di Hollywood ritorna parlando della sua causa, e di come ai tempi del successo non sia stata fatta giustizia.

Ai tempi il film, la sceneggiatura e lo stesso simbolo della cultura di massa, sono stati un successo, e l’attore afferma di non essere stato del tutto ripagato del duro lavoro sostenuto. Ecco di chi si tratta.

Attore di Hollywood confessa tutto: rivuole i suoi diritti!

L’identità dell’attore di Hollywood sconvolge tutti, perché non è soltanto un “attore”, ma l’Attore che ha influenzato intere generazioni, e che alla veneranda età di 93 anni continua ad essere una vera roccia.

Silvester Stallone attore Hollywood senza diritti
fonte: https://www.instagram.com/officialslystallone/

Stiamo parlando di Sylvester Stallone! L’attore di Rocky Balboa e Rambo è così famoso da essere una stella sulla Walk of Fame di Los Angeles! Il film di cui rivendica i diritti è proprio quello del famosissimo pugile, e la questione non riguarda tanto l’incasso ottenuto, poiché è stato profumatamente pagato.

La rivendicazione riguarda i riconoscimenti che avrebbe potuto ottenere. Pellicole che hanno vinto Oscar, devono molto alla sua persona.

Poiché nel suo sogno, ormai infranto, sarebbe voluto essere il terzo dopo l’iconico Charlie Chaplin e il grande Orson Wells ad ottenere la candidatura sia per miglior attore che sceneggiatore, ma proprio quest’ultima condizione non gli è stata riconosciuta.

Così, è anche tramite i social che rivendica giustizia, citando i nomi di produttori e registi che non gli hanno mai dato quanto gli spettava. Si può essere famosi, senza essere davvero ricchi, l’attore ne è l’esempio.

Impostazioni privacy