I fan di Anna Tatangelo si sono preoccupati, la cantante infatti ha sottolineato sui social network che sarà costretta ad essere operata. Ecco cosa le è successo.

Attenzione, non si parla di nulla di grave con la donna che presto starà molto meglio. L’abbiamo vista infatti dal dentista per l’estrazione del dente del giudizio. Nella foto pubblicata è sembrata molto dolorante, ma ha comunque voluto rassicurare i suoi fan, evidenziando che la situazione è tutta sotto controllo. Un piccolo intoppo in un percorso non proprio facilissimo per il nostro paese dove comunque lei sta vivendo anche delle ottime soddisfazioni professionali e personali.
LEGGI ANCHE >>> Il suo sogno nel cassetto
Anna Tatangelo, come vanno le cose?

Come vanno le cose per Anna Tatangelo in questo periodo? Nata a Sora il 9 gennaio del 1987 da poco tempo ha compiuto 34 anni, bellissima e in forma ha dimostrato di avere grandissimo rispetto dei suoi fan. L’anno passato si è separata definitivamente dal marito Gigi D’Alessio dopo che i due si erano riavvicinati in seguito a un primo allontanamento. Quest’anno uscirà il suo nuovo album che le permetterà, speriamo, di tornare sul palco per concerti ed eventi.
LEGGI ANCHE >> La nuova fidanzata di Gigi D’Alessio
Sarà sicuramente protagonista anche di altre manifestazioni, spesso presente all’interno di programmi televisivi. Di recente l’abbiamo vista ad All Togheter Now programma di livello e che ha portato la musica nuovamente in prima serata su Mediaset con un taglio diverso. Sarà molto interessante vedere quali altri eventi organizzerà anche sui social network dove è davvero molto seguita dai suoi tanti fan.