Anna Tatangelo, la cantante costretta all’operazione

I fan di Anna Tatangelo si sono preoccupati, la cantante infatti ha sottolineato sui social network che sarà costretta ad essere operata. Ecco cosa le è successo.

Instagram

Attenzione, non si parla di nulla di grave con la donna che presto starà molto meglio. L’abbiamo vista infatti dal dentista per l’estrazione del dente del giudizio. Nella foto pubblicata è sembrata molto dolorante, ma ha comunque voluto rassicurare i suoi fan, evidenziando che la situazione è tutta sotto controllo. Un piccolo intoppo in un percorso non proprio facilissimo per il nostro paese dove comunque lei sta vivendo anche delle ottime soddisfazioni professionali e personali.

LEGGI ANCHE >>> Il suo sogno nel cassetto

Anna Tatangelo, come vanno le cose?

Anna Tatangelo rissa con Pavone
Foto Facebook

Come vanno le cose per Anna Tatangelo in questo periodo? Nata a Sora il 9 gennaio del 1987 da poco tempo ha compiuto 34 anni, bellissima e in forma ha dimostrato di avere grandissimo rispetto dei suoi fan. L’anno passato si è separata definitivamente dal marito Gigi D’Alessio dopo che i due si erano riavvicinati in seguito a un primo allontanamento. Quest’anno uscirà il suo nuovo album che le permetterà, speriamo, di tornare sul palco per concerti ed eventi.

LEGGI ANCHE >> La nuova fidanzata di Gigi D’Alessio

Sarà sicuramente protagonista anche di altre manifestazioni, spesso presente all’interno di programmi televisivi. Di recente l’abbiamo vista ad All Togheter Now programma di livello e che ha portato la musica nuovamente in prima serata su Mediaset con un taglio diverso. Sarà molto interessante vedere quali altri eventi organizzerà anche sui social network dove è davvero molto seguita dai suoi tanti fan.