Rudy Zerbi non ce la fa: “Ho bisogno di un aiuto”

Per Rudy Zerbi questo è un momento delicato. Il noto conduttore ha sottolineato che la situazione non sta migliorando rispetto al passato.

Instagram

Su Instagram lo stesso ha pubblicato una foto di un piatto di verdure cercando di chiedere riferimenti al suo pubblico. Non riesce infatti a capire di cosa si tratta e in molti hanno risposto. Per alcuni si tratta di friarielli, per altri di broccoli, per altri di spinaci. La situazione è molto interessante e crea dibattito con Rudy che dimostra ancora una volta che il suo pubblico sui social risponde ogni volta. C’è dunque curiosità per capire come ci si proporrà su diversi campi di competenza, stavolta è toccato alla cucina.

LEGGI ANCHE >>>> Lutto nel mondo del cinema

Rudy Zerbi, dubbio e parola al pubblico

Rudy Zerbi è un professionista serio, ma sui social network molto spesso si è lasciato andare nel chiedere indicazioni al suo pubblico anche sulle cose più semplici. Presto ci troveremo di fronte a un’altra delle sue simpatiche domande, intanto ci siamo trovati a dover affrontare questo campo legato alla cucina.

LEGGI ANCHE >>> La moglie di Maurizio Battista sta male

Ovviamente è ironica la disperazione del professore di Amici che invita i fan a dargli una mano nel cercare di capire cosa ha cucinato la moglie. I social network ancora una volta ci mette di fronte a un pubblico molto esigente e simpatico. Sarà interessante vedere come si comporterà il pubblico anche successivamente di fronte ad altre domande legate al mondo di tutti i suoi interessi che sono i più variegati possibili.