Selvaggia Lucarelli, il regalo al figlio che non ti aspetti

Selvaggia Lucarelli fa tornare a parlare di lei e stavolta non per qualcuno che esprime una polemica bensì per un atto splendido fatto nei confronti del figlio.

Foto Instagram

La provocante e prorompente conduttrice torna a far discutere. Donna dal carattere molto forte e dalle idee decise ha spesso alzato la voce e portato il suo carattere oltre gli schemi. Domenica scorsa è stata ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In, per raccontare alcune situazioni interessanti legate proprio alla sua vita personale e commenti sul momento attuale che sta attraversando lo spettacolo italiano.

LEGGI ANCHE >>> Ecco come ha passato il Natale Laura Pausini, gli scatti in famiglia

Selvaggia Lucarelli, quello strano regalo
Selvaggia e il suo fidanzato in tv
Foto di Nove, L’Assedio

Selvaggia Lucarelli ha un figlio che si chiama Leon, nato dalla storia d’amore con Laerte Pappalardo nel 2005. I due si erano sposati nel 2004, per lasciarsi poi definitivamente nel 2007 anche se hanno mantenuto buoni rapporti nel rispetto di loro figlio. Di recente è stato il compleanno del ragazzo e per questo episodio la donna ha deciso di regalargli qualcosa di inaspettato.

LEGGI ANCHE >>> Scatto social per l’esplosiva Wanda Nara, ai fan cade l’occhio su un particolare

Il 14enne ha confessato una passione molto particolare per l’axolotl che è una salamandra neotenica che vive nei pressi di Città del Messico e che sembra uscita da un vero e proprio film di fantascienza. Su Instagram la Lucarelli ha pubblicato un’immagine di questo animale associandolo al figlio e al compleanno. Sarà riuscita la sorpresa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)