Emma Marrone, l’artista svela la sua “vera” età e i fan non ci credono

I fan di Emma Marrone sono rimasti letteralmente senza parole quando la cantante ha deciso di regalare a loro un segreto rivelando la sua “vera” età.

screenshot

Emma Marrone è nata a Firenze il 25 maggio del 1984, è quindi pronta tra pochi mesi a compiere 37 anni. Bellissima e molto dolce è un’artista a cui abbiamo legato il nostro cuore anche per alcuni episodi legati alla sua vita come la tenacia ad affrontare un male davvero complesso. Non solo questo ovviamente perché alla base c’è il suo talento e la voce straordinaria che Emma ha mostrato al pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Natale in pigiama per Laura Pausini

Emma Marrone, la sua “vera” età

emma marrone capelli pink
Instagram

Su Instagram Emma Marrone ha svelato la sua “vera” età o meglio quella che sembra sentirsi. In una stories la ragazza ha sottolineato come si sente in questo periodo difficile per tutti e che ci obbliga a stare a casa. Sdraiata sul divano con una coperta addosso e gli occhiali da vista la cantante sottolinea di percepire la sua età come se avesse 84 anni. Ovviamente si tratta di una battuta, ma c’è da dire che questa ragazza ne ha vissute talmente tante in grado di regalare emozione al pubblico con la sua storia.

LEGGI ANCHE >>> L’accusa di Fiorella Mannoia

Bellissima e intelligente Emma è un vero e proprio simbolo del nostro paese grazie alla sua splendida voce e ai messaggi che manda. Certo qui ci troviamo di fronte a un post scherzoso, ma questo ci può permettere di fare degli appunti. Le riflessioni sono sicuramente legate a un periodo molto particolare che sta uccidendo la socialità e che ci impedisce di vivere tutto con tranquillità come era sempre accaduto. Di certo da questo possiamo imparare anche che se si è molto giovani si deve comunque fare attenzione a sottovalutare il resto e il fatto che si possono essere fatte delle splendide esperienze.