Maddalena Corvaglia addio, l’annuncio arriva in diretta

L’annuncio ufficiale arriva online, l’addio di Maddalena Corvaglia lascia senza parole i fan. Ecco cosa è successo realmente. Parole forti e fan dispiaciuti.

L’ex velina di Striscia la notizia, tg satirico di Canale 5, ha detto addio, dopo una storia lunghissima, al suo fidanzato Alessandro Viani. La decisione è quella di prendere strade diverse per la coppia senza che la colpa vera e propria sia di nessuno. Di certo la situazione è molto complessa e sarà interessante capire cosa è accaduto tra i due che si sono amati veramente moltissimo e che ora hanno deciso di lasciarsi per sempre. I fan ovviamente hanno dimostrato dispiacere.

LEGGI ANCHE >>> L’accusa di Fiorella Mannoia

Addio Maddalena Corvaglia, la decisione è fatta

Addio Maddalena Corvaglia
Addio Maddalena Corvaglia

L’addio tra Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani è ormai deciso, i due si sono lasciati. La donna ha detto che al momento però non sta cercando una nuova storia d’amore, ma che è concentratissima sul mondo del lavoro. A gennaio infatti su Rai Due prenderà il via il suo programma, co-condotto con Simona Ventura, Game of Games e c’è grande attesa da parte del pubblico di rivederla finalmente in pista.

LEGGI ANCHE >>> Natale in pigiama per Laura Pausini

Bellissima e simpatica l’ex velina ha conquistato ormai da anni il pubblico italiano passando proprio dalla porta di Striscia la Notizia. Ora per lei c’è la possibilità di confermarsi all’interno di una nuova realtà che potrebbe ulteriormente galvanizzare la sua carriera televisiva. Sarà dunque interessante vedere come si comporterà quando arriverà il momento di parlare della fine della storia con il suo amato Alessandro.