Problemi di salute per Katia Follesa? L’annuncio in diretta su Canale 5

Katia Follesa sabato scorso è stata ospite dell’edizione natalizia di Verissimo e con Silvia Toffanin si è lasciata andare a tante confessioni.

screenshot

Ospite a Verissimo, la comica Katia Follesa ha fatto delle dichiarazioni molto importanti. Prima fra tutte l’arrivo dell’anello tanto atteso da parte del compagno storico Angelo Pisani, con cui fa coppia fissa da ormai vent’anni.

L’uomo, con cui condivide la spiccata ironia, ha deciso di farle uno scherzo in diretta, mandandole un videomessaggio che sembrava proprio essere una dichiarazione d’amore davvero toccante, ma è terminata poi in una simpatica critica culinaria.

Dopo la bella notizia dell’anello al dito, però, anche un annuncio inaspettato che invece è sicuramente molto meno allegro. La comica ha dichiarato di aver avuto anche lei il covid.

La pandemia non sta risparmiando nessuno e Katia l’ha vissuto in prima persona. La notizia non è girata in quanto lei ha deciso di non raccontarlo a nessuno e vivere la malattia in privato.

LEGGI ANCHE >>> Ecco come ha passato il Natale Laura Pausini, gli scatti in famiglia

LEGGI ANCHE >>> Scatto social per l’esplosiva Wanda Nara, ai fan cade l’occhio su un particolare

L’annuncio inaspettato sulla sua salute preoccupa i suoi fan

Ha raccontato che col lavoro che fa, lei, come tutti i suoi colleghi hanno l’obbligo ti tampone tutte le settimane ed è proprio grazie a questo che ha scoperto di essere positiva al covid. Per fortuna oggi è guarita senza grosse complicazioni.

Aveva da poco dichiarato anche degli altri problemi di salute che ha passato, ovvero dei problemi al cuore.

Sono stati proprio questi il motivo della dieta ferrea e del significativo dimagrimento di Katia, che ha deciso di “alleggerirsi” proprio per agevolare il funzionamento del cuore. Non ha negato, però, di sentirsi molto meglio anche dal punto di vista estetico.

Insomma per Katia Follesa il peggio sembra passato, ma queste dichiarazioni ci fanno capire l’importanza di vivere una vita il più possibile sana e della prevenzione medica. Un messaggio importante da una professionista che oltre a far ridere, sa anche far riflettere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)