Tutte le coppie scoppiate durante questo difficile 2020

Molte coppie si sono lasciate proprio nell’anno del Covid-19. Quali sono? E quali sono stati i motivi della separazione?

Gigi e Anna
Foto Instagram

Doveva esserci il boom di nascite o comunque di gravidanze in questo strano anno che tutto il mondo (o quasi) ha passato in casa. E invece questo strano periodo ha fatto registrare un boom di separazioni. Vediamo quali sono le coppie note scoppiate durante il 2020.

A inizio di questo annus horribilis a qualcuno sembrava essere stata concessa una seconda occasione e così Belen Rodriguez riappariva felice con il suo ex marito Stefano De Martino per la felicità del figlio della coppia Santiago, ma anche di molti fans. E invece non ci hanno messo molto a scoppiare di nuovo.

In ogni caso i due non sono gli unici che non hanno retto alla pandemia, ma sono in buona compagnia. Anche Megan Fox e Brian Austin Green hanno reso nota la volontà di divorziare. Nel caso della coppia americana, la presenza di un altro uomo, Machine Gun Kelly, ha giocato un ruolo determinante nella decisione sottesa alla separazione.

LEGGI ANCHE >>> La Regina Elisabetta cambia una delle tradizioni storiche, come reagiranno i sudditi?

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, il particolare che i fan hanno notato, cosa c’è sul suo comodino?

Tutte le coppie scoppiate nell’anno della pandemia

La stessa decisione a cui sono arrivati anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Ormai separati nel lavoro e nella vita. Li abbiamo visti ultimamente entrambi in veste di giudici in due diversi programmi canori, lei su Canale 5, lui su Rai 1. E la Tatangelo non ha mancato di sottolineare quanta distanza ci sia adesso tra loro durante una memorabile discussione con la collega Rita Pavone.

Altra coppia colpita da gossip poi smentiti proprio negli ultimi giorni è stata quella formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che nonostante il momento difficile stanno cercando di separarsi mantenendo rapporti civili anche per il bene del figlioletto Maddox. Eppure qualcuno già insinuava che l’ex velina avesse una nuova storia con un imprenditore. Dura è arrivata ieri la smentita di lei.

Rihanna e Hassan Jameel, dopo tre anni di (discreta) relazione, hanno deciso di prendere strade separate. «Le loro vite erano troppo diverse e mantenere una relazione sarebbe stato impossibile», ha detto una fonte a People.

Insomma pandemia e lockdown vari hanno messo alla prova gli amori famosi e non famosi. E come in natura, solo i più forti hanno resistito.