Zorzi con le sue affermazioni su Natalia, fa deprimere Andrea Zelletta

Andrea Zelletta the day after l’incontro con la sua fidanzata, non sta affatto bene, anche dopo le dichiarazioni di Tommaso Zorzi

Screenshot

Le parole di Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, lunedì sera, non ha convinto i coinquilini. Tommaso è il primo ad avere dei dubbi e li ha esternati ad Andrea: “Stiamo dicendo che la tua ragazza è andata a letto con uno che il giorno dopo le ha fatto fare shopping e le ha regalato di tutto, questo ha detto Dayane. E io lo conosco anche il tipo, è venuto in classe con me”, ha riferito.

Queste parole hanno letteralmente sconvolto Andrea, che ha passato una dura giornata tra lacrime, dubbi e ripensamenti. Consolato da Samantha De Grenet, da Stefania Orlando e da altri, l’ex tronista si è lasciato andare alle sue pene d’amore: “Io di questo chiacchiericcio non sapevo nulla. Io impazzisco!”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tutta la delusione di Andrea Zelletta per il regalo di Natalia

LEGGI ANCHE >>> Zelletta su Zorzi: “Mi sono intellettualmente innamorato di lui”

Andrea Zelletta tra le lacrime: impazzisce pensando ai pettegolezzi su Natalia

Tommaso con le sue dichiarazioni ha fatto esplodere una bomba, mentre Stefania Orlando sottolineava che il fatto che sia stata la Mello a riferire il pettegolezzo non lo rende automaticamente vero e che altrimenti Natalia non si sarebbe presentata in diretta davanti a milioni di persone. Tommaso risponde: “Se non fosse venuta sarebbe stato peggio”.

Natalia è apparsa tranquilla durante la puntata. Andrea Zelletta ha spiegato che era a conoscenza della breve vacanza a Capri che quest’estate si è concessa insieme a un gruppo di amici, senza di lui. Ha detto anche che lui non aveva condiviso questa scelta.

Ma entrambi hanno smentito categoricamente che in quell’occasione ci sia stato un tradimento ai danni dell’ex tronista. Zelletta, inoltre, ha invitato Dayane e gli altri coinquilini a prestare maggiore attenzione a certe dichiarazioni.