I vip allargano la famiglia, ecco tutti i nuovi nati del 2020

Piccoli vip, appena nati e già star sulle pagine dei social network dei loro famosi genitori. Ecco tutti i nuovi arrivati del 2020.

Per molti il 2020 è un anno da dimenticare. La pandemia da Coronavirus ha reso la vita difficile a tutti, chi più e chi meno tutti abbiamo dovuto cambiare le nostre abitudini, vip inclusi. E sono tanti infatti i famosi che hanno dichiarato di essere stati positivi al covid-19, molti anche ricoverati in ospedale hanno fatto preoccupare i loro fans.

Ma molti altri hanno portato un po’ di gioia non solo nelle loro vite, ma anche nelle giornate dei loro followers con le tenerissime fotografie dei nuovi nati in case famose. Vip nostrani e non, eccoli tutti.

Ad aprire le danze ci ha pensato a gennaio Bar Refaeli che ha dato alla luce il suo terzogenito, ma poi sono arrivati anche i bimbi di Costanza Caracciolo, Alena Seredova, Silvia Provvedi, Giorgia Palmas, Mara Carfagna, Gianluca Vacchi e Luca Argentero (solo per citarne alcuni). Tantissime le femminucce, ma anche qualche maschietto.

Ci siamo a lungo occupati di Stash e della sua piccolina. L’annuncio della imminente nascita era avvenuto in tv, ad Amici Speciale, grazie a Maria De Filippi. E dopo la nascita abbiamo il cantante dei The Kolors è stato ospite di Verissimo con la compagna Giulia e la piccola Grace collegate da casa.

LEGGI ANCHE >>> Andreas Muller fa impazzire le fans con un nuovo romantico tatuaggio

LEGGI ANCHE >>> Effusioni e baci per strada per Raz Degan con la sua misteriosa Stuart

Piccole star già appena nati, i loro scatti fanno il pieno di like sui social

foto social

Per mesi abbiamo visto su Rai 1 la presentatrice Eleonora Daniele sfoggiare orgogliosissima il suo pancione. Stakanovista e fiera, ha lavorato fino all’ultimo e ha ripreso presto la conduzione del suo Storie Italiane poco dopo il parto. Proprio nelle ultime ore ha mostrato al suoi follower la piccola Carlotta.

Anche la supermodella Gigi Hadid e l’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik, a settembre sono diventati genitori per la prima volta. I due giovani, 25 anni lei, 27 lui, non hanno però svelato il nome del nuovo arrivato.

Willa è invece la prima figlia dell’ex Sansa Stark di Game of Thrones, Sophie Turner. Il padre è Joe Jonas, dei Jonas Brother.

Fiocco rosa anche per la coppia formata da Katy Perry e Orlando Bloom. Daisy Dove Bloom è la primogenita di mamma Katy, ma la seconda figlia di papà Orlando. L’attore ha infatti già avuto Flynn, nato dalla precedente relazione con Miranda Kerr.

Anche Rupert Grint, il Ron Weasley della saga di Harry Potter, ha avuto una figlia con la fidanzata storica Georgia Groome. Per la serie, anche i piccoli maghetti crescono.