Arrabbiata smentita di Melissa Satta: “Non credete a ciò che scrivono”

Melissa Satta smentisce categoricamente il gossip sganciato da Chi e circolato nelle ultime ore: “Non ho un nuovo compagno”.

foto social

Nelle sue IG Stories l’ex velina 34enne si scaglia contro il settimanale reo di aver pubblicato la notizia:Hanno scritto che io ho un flirt con un uomo che non conosco, che non ho mai visto e che tra l’altro, come son venuta a sapere, ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli. Io sto vivendo un momento molto doloroso”.

La showgirl poi sottolinea: Io mai con un uomo sposato!”. Melissa è visibilmente arrabbiata e infastidita e nonostante conosca bene come funziona il gossip, questa volta proprio non ci sta.

Sto vivendo un momento molto doloroso della mia vita e lo sto facendo tra le quattro mura, a casa mia, proteggendo anche mio figlio – chiarisce ancora la Satta – E’ molto difficile da gestire, però sto facendo del mio meglio”.

“Ho sempre accettato il gossip, non mi sono mai lamentata perché so come funziona, sono 16 anni che faccio questo lavoro. Continuerò a farlo, nel momento in cui mi fotograferanno con un’altra persona, lo accetterò, non sarà un problema. Ma sicuramente non sarà una persona sposata con dei figli, già impegnata, perché è una cosa che non farei mai”.

LEGGI ANCHE >>> Boateng, dolce messaggio per la sua ex Melissa Satta, “moglie e mamma stupenda”

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Emma Marrone: “Il matrimonio? Solo con…”

“Accetto il gossip, ma questa è una cosa che non farei mai”

screenshot

Sono scioccata e addolorata – continua Melissa – sconvolta da quello che mi è successo oggi. Mi spiace per me, ma anche per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza motivo”.

Melissa Satta poi fa un appello ai suoi fan: “Vi prego non credete a tutto quello che scrivono, spesso non corrisponde alla realtà. Spero di superare anche questa, ho le spalle larghe”. L’ex velina si augura di trascorrere il resto delle festività in modo sereno, così come tutti.

La smentita di Melissa Satta è stata prontamente pubblicata anche sul profilo social di Chi, dopo la diffida inviata dalla showgirl al giornale tramite il suo avvocato.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha chiesto pubblicamente scusa non solo a Melissa, ma anche all’imprenditore Matteo Rivetti, inizialmente indicato come il suo nuovo compagno, e alle rispettive famiglie.