Rosalinda e Dayane si dicono Addio e fanno le separate in casa

Nella Casa del Gf Vip pare proprio che il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sia arrivato al capolinea

Dayane Rosalinda
Screenshot Gf

Dall’ultima puntata, pare proprio che le strade di Dayane e Rosalinda si siano divise. Quest’ultima non riesce a dimenticare i video visti in puntata delle parole di Dayane dette dietro le sue spalle.

Rosalinda ribadisce di essersi sottoposta a troppi compromessi per l’amica: “Adesso basta! Penserò solo a me stessa. Dayane ha perfino detto che voglio stare con lei, per non restare sola”.

La Cannavò ricorda agli altri di come abbia sempre difeso l’amica, ora è fermamente convinta che, essendo maturata, non è più condizionabile, per questo non è più gradita all’ormai ex amica.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello accusa Natalia Paragoni di aver tradito Andrea

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello e la sua ossessione per la magrezza: fa un’altra pessima battuta

Dayane e Rosalinda, nella stessa casa, ma lontane anni luce

Dayane ribadisce di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Rosalinda sia nella gestione delle lite con Mario che nel rapporto con Sonia, la cui uscita le ha fatto molto male.

Io non sono la mamma di Rosalinda! Accanto a lei mi sento debole. Ho bisogno di persone che amano la vita, non come lei che deve ancora risolvere tante cose“, dice Dayane, la quale ribadisce che la gelosia di Rosalinda per Sonia le ha rovinato tante giornate.

Giulia Salemi confida a Dayane di essere stata accanto a Rosalinda per una settimana e di avere visto la sua sofferenza.

Riusciranno le due a chiarire e a ritrovare il loro affetto? Televoto permettendo, hanno almeno un altro mese di tempo.