L’annuncio ufficiale della nuova stagione della serie tv Rai sparisce dai social improvvisamente, i fan s’infuriano e temono che non la vedranno più in onda.
I fan delle serie tv e fiction Rai sono letteralmente infuriati con la tv di Stato per quello che potrebbe ben presto accadere. L’annuncio non è ufficiale tuttavia il silenzio di due tra i principali protagonisti della fiction ha fatto preoccupare e non poco tutti i fan che si aspettavano una quarta stagione che di fatto era già stata annunciata e ufficializzata.
Il tutto è partito da qualche ora con il post che di fatto annunciava la quarta stagione che, su Instagram, come riporta La Nostra Tv, è stato dapprima postato e poi successivamente cancellato, il che ha lasciato pensare che sia successo qualcosa.
LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo e Giulia finalmente si lasciano andare, passione in piscina
LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone annuncia: “Torno all’essenziale”, cosa vorrà mai dire?
La Rai pubblica un post Instagram su L’Allieva 4, ma poi lo cancella. Che succede?

Ciò che tuttavia ha fatto preoccupare di più è stato proprio il fatto che né Lino Guanciale né tanto meno Alessandra Mastronardi abbiano detto nulla a riguardo, continuando a mantenere silenzio a riguardo, creando ulteriormente panico tra i fan.
Solo una svista oppure sotto c’è altro? Già, perché in tutto questo trambusto che si è creato sul web non è affatto da escludere il fato che si sia semplicemente trattato di una vista: avrebbero dovuto ufficializzare il tutto più avanti e invece è stata, per sbaglio, anticipata questa notizia.
Insomma, non è da escludere anche questa ipotesi ma, oggi più che mai, L’Allieva 4, ossia la quarta stagione, è in bilico. Si farà o no?