Naike Rivelli completamente nuda, oltre ogni immaginazione, si vede tutto

Il profilo Instagram di Naike Rivelli è un inno alla libertà e alla nudità, ma questa foto sembra davvero il quadro di una meravigliosa dea greca.

“Siamo nati nudi” risponde un follower a Naike Rivelli che sul suo profilo Instagram scrive: il proprio corpo nudo, ha più valore di tutte le Marche e i Fashion Brand del mondo”.

Naike non solo è nata nuda, ma sembra non avere mai conosciuto vestiti che potessero mettere in risalto la sua sensualissima femminilità. Non esiste più la Naike Rivelli che si vergognava del proprio corpo, e forse non è mai esistita. Perché lei, quando è completamente nuda, si sente come dentro il vestito più prezioso.

Il suo corpo parla, i suoi movimenti sinuosi avvolgono tutto e tutti in una cappa rosso fuoco. Gli scatti non sono mai casuali: Naike parla col corpo, Naike esprime sicurezza e desiderio. Foto d’arte.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo compagno per Melissa Satta, Boateng è già un lontano ricordo

LEGGI ANCHE >>> Il regno di una ragazza è la sua cameretta, avete mai visto quella di Jasmine Carrisi?

Naike Rivelli, il nudo come stile di vita, oltre ogni immaginazione

foto Instagram

“Naike ho già scritto più volte, cosa ti spinge a postare tutte queste foto nuda? non è una critica e solo è una domanda…” – prova a chiedere un follower. Ma Naike non risponderà: il suo linguaggio è il nudo, chi non lo capisce dovrà cambiare aria. Ma non lo farà, perché domani Naike regalerà una nuova sorpresa inaspettata.

“Sei uno spettacolo della natura” scrive un altro fan. Ecco: ha colto l’essenza del suo nudo. La natura. Naike Rivelli non ha bisogno di molte parole, lei ha bisogno di passione, di ardore, di limiti da oltrepassare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

 Quella di poco fa non è una foto provocatoria, nessuna trovata, nessun trucco, nessun inganno. Naike Rivelli semplicemente si sente se stessa coì, senza vestiti. Nuda è la Naike più veritiera.

Ed eccola qui Naike Rivelli in tutto il suo splendore. “Siamo nati nudi”, aveva ragione il follower. E Naike non ha nessuna voglia di vestirsi, non per ora almeno.