Miriam Leone comunica di voler tornare all’essenziale, cosa intende dire?

E’ la rossa più amata della tv italiana; Miriam Leona ha comunicato nel suo ultimo post di voler “tornare all’essenziale”

Delle sua bellezza se ne erano accorti già nel 2008, quando ha vinto Miss Italia. Della sua bravura se ne sono accorti con il tempo, con le sue splendide performance al cinema e in tv. E con il personaggio di Eva Kant nel prossimo, attesissimo film Diabolik dei Manetti Bros, Miriam Leone può mettere la ciliegina sulla torta.

Miriam inizia la sua esperienza come conduttrice a Unomattina Estate nel 2009. A cui segue Mattina in famiglia per le quattro stagioni successive. Nel 2010 debutta come attrice al cinema: fa parte del cast di Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso.

Nel 2011 debutta come attrice in tv: fa parte del cast dell’undicesima stagione della fiction Distretto di Polizia.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone: indosso il suo maglione preferito e… nient’altro!

LEGGI ANCHE >>> Brusco risveglio per Aurora Ramazzotti, tutta colpa di Michelle

Miriam Leone: “Ho perso tutti i numeri di telefono”

Nell’ultimo scatto su Instagram, Miriam è splendida nel suo fascino e nella sua bellezza, senza un filo di trucco e senza ombra di filtri. Non ne ha assolutamente bisogno.

La didascalia del post dice “ritorno all’essenziale. Happy Holidays senza trucco“, la foto è da mozzare il fiato. La sua bellezza al naturale trasmette una carica sensuale pazzesca.

Ma Miriam ne approfitta per fare anche una comunicazione di servizio: “Ho perso tutti i numeri di telefono, sì nel ventiventi, scrivetemi e firmatevi con dovizia di particolari”.

Il suo prossimo film è l’attesissimo Diabolik. Ovvero la versione che ne hanno fatto i Manetti Bros. Miriam recita con Luca Marinelli, nei panni del protagonista dei fumetti e Miriam in quelli della bellissima ed enigmatica Eva Kant. Causa covid, lo vedremo solo nel 2021.