Melissa Satta ha già dimenticato Boateng con un nuovo compagno?

Melissa Satta sembra già aver voltato pagina dopo Boateng, chi è il suo nuovo compagno

Instagram

Melissa Satta è famosissima nel nostra paese per aver fatto la velina per ben tre stagioni insieme a Thais Souza Wiggers. Il tg satirico di Antonio Ricci le ha regalato una grande popolarità. Dopo di che Melissa è approdata anche al cinema con il film Bastardi. Da anni, invece, la Satta è presenza fissa nei programmi legati al pallone, come ControcampoTiki Taka.

E’ stata sposata con Kevin Prince Boateng, ex calciatore del Milan attualmente in forza al Monza in Serie B. I due si sono fidanzati nel 2011 e sono convolati a nozze nel 2015. La coppia ha avuto anche un figlio, Maddox. La loro storia è finita qualche settimana fa, quando hanno deciso di separarsi. Già in passato avevano superato un periodo di crisi.

LEGGI ANCHE >>> Il messaggio di Boateng per Melissa Satta, nessuno se lo sarebbe aspettato!

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta confessa su Instagram: “Ora è definitivo!”

Melissa Satta ha già voltato pagina dopo la fine del suo matrimonio?

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Boateng, Melissa Satta sembrerebbe già aver voltato pagina. Il settimanale Chi, ha addirittura svelato l’identità del suo nuovo fidanzato. Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, l’ex velina starebbe insieme a Matteo Rivetti, figlio di Carlo, ex proprietario di un noto marchio di abbigliamento.

I due, si sarebbero conosciuti ad una cena, invitati da due amici in comune, Renzo Rosso e Arianna Alessi. Dopo la cena sarebbe partita la frequentazione sfociata ora in una vera e propria relazione.

Ma è da imputare a Matteo Rivetti la fine della storia d’amore con Boateng? Sembrerebbe di no. La loro relazione vacillava già da tempo.