La “futura moglie” di Fabrizio Corona acquista le fedi

Mentre Fabrizio Corona dichiara che non ci sarà alcun matrimonio, la “promessa sposa” Lia Del Grosso, acquista le fedi

Lia Del Grosso, nonostante le smentite di Fabrizio Corona, continua imperterrita i suoi preparativi per il matrimonio. Lei e la sua amica sono infatti arrivate a Milano per scegliere le fedi e acquistare un costoso bracciale per lui.

Al seguito il fotografo di Oggi, che ha immortalato gli acquisti. La Del Grosso ha poi affermato che sarebbe andata a casa di Fabrizio e lì avrebbe passato la notte. Tutto questo nonostante le dichiarazione di Fabrizio Corona che disse chiaramente di non pensarci proprio a sposarsi di nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona rivela chi è la sua nuova compagna: da non crederci!

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona: “La mia vecchia casa aveva qualcosa di demoniaco”

Lia Del Grosso acquista per Fabrizio Corona, un bracciale da 3 mila euro

La sposa procede spedita con i preparativi. A Milano, con la sua amica del cuore, entra da Cariter per scegliere le fedi. Felice, sorridente, ci fa incidere sopra la scritta “Con te per sempre”, assieme ai loro nomi. E poi compra per il futuro marito anche un bracciale da più di 3 mila euro.

E mentre lui fa parlare della sua liaison con Mariana Rodriguez, Lia attende il sì. Insomma pare quasi che Fabrizio stavolta sia la vittima di questa situazione, quasi costretto a sposarsi.

Lui ad inizio dicembre 2020 aveva detto: Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric, è ancora innamorata di me e non potendo avermi, cerca di farmi del male”.

Non si era fatta attendere la replica di Pasqualina detta Lia: “Davanti all’evidenza delle pubblicazioni credo non ci sia niente da aggiungere. Se ho deciso di sposarlo significa che c’è qualcosa di fondato”.