Jasmine Carrisi: avete mai visto la sua stanza? Camera da sogno per la figlia di Albano

Avete mai visto dove dorme la figlia di Albano e Loredana Lecciso? Una stanza da sogno che vi stupirà

Instagram

Intorno alla figlia di Albano e Loredena Lecciso c’è grande curiosità, la giovane è di una bellezza sconvolgente e con The Voice Senior, il suo successo e la sua fama sono aumentati.

Molti la amano, ma come spesso accade, molti la criticano. Numerosi fan di Albano, nonostante siano passati più di vent’anni, non accettano la seconda famiglia di Albano e la fine della sua relazione con Romina.

Jasmine Carrisi, mostra la stanza e fa impazzire i fan

Instagram

Reggiseno sportivo e leggings stretto, lo scatto allo specchio fa impazzire i follower, per le curve di Jasmine, ma anche per l’enorme cameretta che si vede nella foto.

La figlia di Albano e Loredana ha recentemente fatto il suo debutto nel mondo della musica, con il brano Ego.

Jasmine è conscia di essere stata molto privilegiata e di avere per questo molta attenzione mediatica su di sé.

La stanza di Jasmine Carrisi  è meravigliosa. Non siamo certi che quella in foto sia la sua attuale stanza, stupiscono le magliette dei calciatori e i palloni da calcio sotto il mobile della televisione.

La stanza è ben diversa da quella mostrata a Domenica Live qualche anno fa: dove abbiamo visto un grande specchio orizzontale, parquet scuro e lampadario nero il tutto suoi toni del rosa.

Mentre nello scatto mostrato nelle sue storie vediamo un grande letto a due piazze, un divano bianco angolare e quella che ha tutta l’aria di essere una nuova.

Ma nelle foto di Jasmine vediamo spesso e volentieri il divano, dove lei ama mettersi in posa. Comunque, che sia la sua camera o meno, questa stanza è meravigliosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)