Svolta decisiva al GF Vip e dallo studio c’è chi fa la ola

Inaspettata svolta al Grande Fratello Vip per Rosalinda Cannavò, finalmente l’attrice si ribella e spezza le catene di Dayane Mello.

screenshot

“Rosalinda sei una furia!” le ha detto Alfonso Signorini a un certo punto della puntata in diretta su Canale 5 ieri sera. Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha finalmente indossato l’armatura e si è difesa da Dayane Mello.

La sua ormai ex amica speciale, per la quale fino a una settimana fa dichiarava “L’amicizia è amore”, non ha più presa su di lei, non la influenza più come per tanto tempo hanno pensato i colleghi gieffini.

Durante la 29esima puntata del GF Vip, però, Rosalinda non ha apprezzato il contenuto di alcune clip mandate in onda dove Dayane esprime giudizi davvero pesanti nei suoi confronti.

Una grande delusione per l’attrice che non riesce a mantenere la calma e una volta a confronto con Dayane sbotta. “Adesso che sto iniziando ad acquisire consapevolezza su me stessa non vado più bene per Dayane – dichiara l’attrice che aggiunge arrabbiata – sarò un giocattolo usato e vecchio da mettere da parte.

E poi aggiunge: “Sono me stessa, e se a te non sta bene va bene lo stesso, mi amo così come sono, dallo studio parte la ola di Francesco Oppini che le grida “Brava!” e un applauso generalizzato.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello al limite del body shaming, fa altri commenti assurdi

LEGGI ANCHE >>> Accuse di tradimento per sentito dire da Dayane Mello alla fidanzata di Andrea Zelletta

Rosalinda Cannavò spezza le catene di Dayane Mello e si ribella

Scintilla dello scontro tra le due le parole dette durante la settimana agli altri coinquilini dalla modella brasiliana su Rosalinda. Nei video che Signorini mostra in diretta, Dayane più volte accusa la Cannavò di essere falsa e negativa, di aver tradito Sonia Lorenzini nominandola dopo averci stretto amicizia.

Per non parlare dei giudizi al veleno dati da Dayane sul triangolo Rosalinda, Sonia, Mario Ermita.

L’attrice siciliana sbotta ancora, quasi non lascia parlare la modella che per la prima volta nella casa sembra in difficoltà davanti a una discussione: “Sono affari miei e di Sonia la nomination, tu eri mia amica! Tante volte hai nominato tu persone a me vicine e non ho mai detto niente”.

Ma lì interviene ancora Francesco Oppini dallo studio a mettere un punto su tutto: “(Dayane) Si avvicina ai nuovi perché non la conoscono!”.

Dopo pochissimi minuti dalla discussione la nuova amica di Dayane, Sonia Lorenzini, viene eliminata dal pubblico e abbandona la casa, cosa farà adesso la modella brasiliana? Si isolerà totalmente dal gruppo?