Stefano De Martino sarà uno dei protagonisti di una serie molto amata

Tra i nuovi volti dell’amata serie tv Rai “Che Dio ci aiuti 6” ci sarà anche il conduttore Stefano De Martino, l’annuncio è di Elena Sofia Ricci

Stefano De Martino torna in tv
Foto di Instagram

Cresce l’attesa per la messa in onda delle nuove puntate di Che Dio ci aiuti 6, la Serie Rai che vede come protagonista una splendida Elena Sofia Ricci nei panni della suora più amata dal pubblico italiano.

Le anticipazioni rivelano che andranno in onda dieci nuove puntate ricche di colpi di scena e ricche di volti nuovi tra cui, udite udite, il conduttore Stefano De Martino.

A diffondere il rumor in questione è stata proprio Elena Sofia Ricci nel corso di una recente intervista.

LEGGI ANCHE >>> Amore già terminato per Stefano De Martino

LEGGI ANCHE >>> Brutte notizie per Stefano De Martino

Elena Sofia Ricci ammette che nelle prossima stagione della serie ci sarà Stefano De Martino

L’attrice ha svelato che Stefano De Martino sarà presente nel corso della sesta puntata di questa nuova edizione che debutterà il prossimo giovedì 7 gennaio su Rai 1.

È un ragazzo adorabile, delizioso che interpreta sé stesso in tre scene della sesta puntata” ha anticipato l’attrice, e ancora: “E’ un tipo brillante e gioioso, che si è subito sentito a suo agio in questa nostra grande famiglia di matti” .

Elena ha ammesso che, secondo lei, il successo di Stefano in televisione ha a che fare proprio con la sua grande spontaneità e la sua allegria.

Ma Stefano De Martino non sarà l’unica new entry. Ci sarà l’ingresso in scena anche di Pierpaolo Spollon, che il pubblico di Rai 1 conosce bene per la sua presenza nel cast della prima stagione di Doc – Nelle tue mani.

Pierpaolo vestirà i panni di uno psichiatra infantile che potrebbe innamorarsi di Monica, interpretata dall’attrice Diana Del Bufalo, che rivedremo sul set dopo la sua assenza nella stagione cinque.