Sanremo 2021: i nomi dei valletti sono davvero inaspettati!

Amadeus ha confermato le ultime indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival: i valletti sono una vera sorpresa!

Al Festival di Sanremo 2021 saliranno sul palco dell’Ariston, per affiancare Amadeus, dei valletti totalmente inaspettati: Achille Lauro, Elodie e Zlatan Ibrahimovic. A dare la conferma ufficiale è stato proprio Amadeus.

Elodie quest’anno non sarà in gara, ma sarà co-conduttrice per una sera. Non è la prima volta che accade: in passato Emma Marrone e Arisa hanno rivestito questo importante ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus contro Morgan: il conduttore rivela un retroscena che nessuno sapeva

LEGGI ANCHE >>> Amadeus contro Morgan: il conduttore prende una decisione inaspettata

Achille Lauro, Elodie e Ibrahimovic saranno i valletti del Festival

Amadeus di Elodie dice: “E’ una donna bella, spiritosa, divertente, ironica”. Per quanto riguarda Achille Lauro, dichiara che sarà un ospite fisso. Il cantante mostrerà ogni sera un quadro diverso.

E poi la grande sorpresa di Ibrahimovic. Amadeus annuncia che l’attaccante svedese sarà un ospite fisso tutte le sere!

Il direttore artistico ci tiene a precisare che il calciatore diventando un ospite fisso della trasmissione, non salterà comunque alcuna partita del Milan. Nel frattempo, si cerca di organizzare al meglio l’area dove verrà svolto il Festival, in modo che sia il più tradizionale possibile, nonostante tutte le limitazioni del Covid.

Amadeus promette e rassicura: il Festival non si farà in un luogo vuoto!  Per mettere in sicurezza tutti gli spettatori, si è pensato all’ipotesi nave per il pubblico. Ovviamente dovranno essere eseguiti tutti i protocolli sanitari.
Dopo le feste le informazioni saranno più precise e più certe. Una cosa è certa: il pubblico ci sarà!