Harry e Meghan pronti a tornare in Inghilterra? I segnali ci sono tutti

Come spifferato da The Sun, Harry e Meghan starebbero preparando il terreno per tornare a Londra

Hanno chiesto del tempo alla Regina Elisabetta, e dopo essersi trasferiti in America, sembrerebbe che ora ci siano dei segnali di riavvicinamento e di distensione tra i duchi di Sussex e la Regina Elisabetta II.

Secondo il magazine The Sun, la coppia starebbe pensando di tornare a Londra e per questo, ci sarebbe questo tentativo di riavvicinamento con la Regina.

Tra gli ostacoli da superare, per il grande ritorno, ci sarebbe quello inerente all’accordo lavorativo ed economico che la coppia ha stretto con il colosso dello streaming, Netflix.

LEGGI ANCHE >>> Il principe Harry affranto dal dolore: grave lutto per lui

LEGGI ANCHE >>> Il principe Harry come Lady D, il gesto commuove: difficile non emozionarsi

La Regina sarà pronta a riaccettare Harry e Meghan?

La Corona inglese non ha affatto apprezzato la seguitissima serie The Crown, soprattutto la quarta stagione, dove si racconta di Lady Diana. Oggi, tuttavia, sembra che il piano per tornare a riassumere i ruoli reali sia già in atto.

Per esempio, due donne che avevano perso il lavoro quando Harry e Meghan si sono ritirati dalla royal family, sarebbero state riassunte. Le due donne torneranno a lavorare con i duchi di Sussex per una organizzazione benefica.

Loughran, una delle due donne, aveva lavorato per il principe Harry dal 2015 ed è stata nominata membro del Royal Victorian Order dalla Regina su raccomandazione del duca. La signora Herlihy ha iniziato a lavorare per il Sussex nel settembre 2018, ma ha perso il lavoro a marzo quando Harry e Meghan si sono trasferiti in Nord America. Erano entrambe ritenute in gamba e meritevoli.

Entrambe lavoreranno per questo enorme progetto di beneficenza. Il loro grande progetto, la Fondazione Archewell, finanzierà le cucine alimentari nelle zone disastrate.